Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   3° prova Trofeo Italia Uisp Pomposa 7 giugno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67393-3-prova-trofeo-italia-uisp-pomposa-7-giugno-2009-a.html)

svitato#17 10-06-09 10: 18

Guardando i tempi delle finali qui:
http://www.pocketbiketop.com/index1.html

Mi rammarico ancora di più a vedere che tempo ho fatto in un giro dopo la partenza in gara prima del ritiro 33.045:doh::doh::doh: se è esatto ma penso di no, in qualifica c'era troppo traffico e nn ce l'ho fatta a fare un giro libero......
Vabbe ogni tanto bisogna prendersela come viene.........maledetto pignone

Ma come mai io e micheli sergio nn stiamo nelle classifiche generali anche se ritirati nn dovremmo essere presenti in lista anche se con 0 punti????

harry potter 10-06-09 11: 25

mi sa che ti sbagli alain quello non è il tempo che hai segnatoquello significa che ti sei ritirato dopo 33 sec infatti nella colonna miglior giro non è presente, facendo una supposizione il 1 giro non lo contano e il 2 non dovresti averlo completato tutto torna.
poi bohhh chiedi al fantini

svitato#17 10-06-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 946387)
mi sa che ti sbagli alain quello non è il tempo che hai segnato

Infatti stavo vedendo il video e dopo la partenza un altro giro nn l'ho fatto è impossibile averlo fatto dalla partenza boh cmq nn importa era solo per sapere:si::si:

harry potter 10-06-09 11: 29

cavolo hai quotato il messaggio che poi ho modificato piu veloce della luce:fava:

Luigi22 10-06-09 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 946477)
no non devi ringraziare nessuno,tu hai fatto un bellissimo sorpasso,e te lo ripeto complimenti ,ma la porta l'ha aperta ILARIO tu sei stato bravo a infilarti dentro,con questo non voglio dire che ti ho lasciato passare ,anzi se potevo ti avrei tenuto dietro ma mi son detto SIMO è un amico perchè rischiare di cadere in due a inizio gara ? se sono piu veloce lo passerò dopo,poi hai fatto tutto da solo.

Simo non fare piu questi regali a certa brutta gente..:rotfl:
Oh finalmente ho rivisto il numero 18 in forma come un tempo..:smt136

lorenzo#37 10-06-09 13: 56

grande giampy, prima di fine stagione voglio rivederti li davanti come l'anno scorso, so che ci riuscirai :si:

Luigi22 10-06-09 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 946602)
un tempo era meglio ,ma i presupposti sono quelli di tornare a grandi livelli !!!! Faro' di tutto perchè questo avvenga!!!

A proposito di Pomposa è proprio brutto vedere le gare da fuori senza poter prendere parte al GIOCO !!! Sono comunque contento che una volta tanto mi sono riuscito a gustare questa senior B da fuori e vedere tutti voi ragazuoli sfrecciare alla grande!

Rispetto alla gara di Ravenna era gia un altro pianeta..avanti cosi

lorenzo#37 10-06-09 20: 30

uno come te non va assolutamente nel ridicolo, sei l'onore di questo sport :si:

simo748s 10-06-09 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 946477)
no non devi ringraziare nessuno,tu hai fatto un bellissimo sorpasso,e te lo ripeto complimenti ,ma la porta l'ha aperta ILARIO tu sei stato bravo a infilarti dentro,con questo non voglio dire che ti ho lasciato passare ,anzi se potevo ti avrei tenuto dietro ma mi son detto SIMO è un amico perchè rischiare di cadere in due a inizio gara ? se sono piu veloce lo passerò dopo,poi hai fatto tutto da solo.

si si, tra noi ci si scherza su Giampy, visto che non prendiamo le battute sul serio(come fanno altri) ;)

cmq devo cominciare a predere il tuo esempio di aspettare un pò prima di fare queste cavolate ad inizio gara :si:

non è la prima volta che mi succede una cosa del genere nei primi giri :doh: :doh:

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 946708)

straquoto alla grande :si: :si:

WIDE 10-06-09 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 946708)

come non quotarti!!! vogliamo Giampy ministro dello sport (motoristico a due ruote!!):smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57.