![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq è un discorso di mescola e spessore perchè le pmt di una volta facevi molta fatica e deformarle facendo pressione con le dita sul battistrada, ora invece con poca fatica ci si riesce, ciò significa che sono meno spesse. |
beh io sono d'accordo con tutti sul fatto ke mi girano un pò le scatole ke spendo 100 euro di gomme al mese correndo amatorialmente, ma come tenuta non ha rivali. Inoltre trovo assurdo un paragone tra minimoto e moto gp ke sono 2 mondi completamente diversi e li lavorano da quando esiste la moto su telaio, ciclistica e motore x sfruttare al max la gomma....
|
il discorso è che cè meno gomma....lo faranno per risparmiare...cmq sui cerchi stretti si deformano un po' meno....
|
Quote:
|
le alternative alla pmt ce ne sono e vanno solo provate..
se ne è discusso + volte in altri post.. io alla fine ho cambiato e ne sono soddisfatto:si: |
questa discussione me ne ricorda un'altra, di circa 2 anni fa' credo, dove si era giunti alla conclusione che c'era proprio meno spessore di gomma, ecco il motivo principale della scarsa durata... almeno questo era risultato agli occhi...
|
Quote:
|
io proverò sava appena cambio gomme e vi dirò.....
tanto se giriamo a 2 secondi da forlani, ci metti altri 2 decimi di gomme, ci sta da girare per togliere almeno gli altri 2 secondi.... non le sfruttiamo al massimo le pmt, quindi..... poi per ki gira amatorialmente una gomma leggermente meno performante, ke fa??? |
magari a girare a 2 secondi da Forlani :doh: :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |