Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   parere su contagiri e misuratore velocitā (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/66953-parere-contagiri-e-misuratore-velocit.html)

manu491 13-07-09 20: 59

io ho provato in tutti i modi (cavo candela, cavo spegnimento, piu vicino alla bobina, piu lontano, con avvolgimenti, senza avvolgimenti, candela schermata, candela normale) e non sono riuscito a risolvere

andrea89 14-07-09 13: 49

hmm allora mi sa che c'č poco da fare
non saprei

manu491 14-07-09 14: 49

la persona con cui ho parlato ieri mi ha detto che alcuni pezzi della prima "partita" presentavano quel problema al contagiri, forse i pezzi piu nuovi funzionano a dovere

andrea89 14-07-09 16: 04

io l'ho ricevuto questa settimana e comunqueda problemi

Overdrive 14-07-09 16: 51

io l'ho detto che somigliava agli aggeggi elettronici che vendono i marocchini per strada.....evidentemente avevo ragione :rotfl: ma d'altronde "da 60 euro cosa prentendere???"......il problema e' che questa e' una domanda sbagliata, quella giusta e': "e' buono spendere 60 da una cosa dalla quale poi ci chiederemo cosa ci aspettiamo da una cosa che costa 60 euro???"......

chi non ha capito il mio distorto ragionamento alzi la mano.....:teach:

M2 MOTORSPORT 14-07-09 17: 27

chi meno spende ..pių spende.
čun detto che ha sempre ragione...

andrea89 14-07-09 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da overdrive (Messaggio 965721)
io l'ho detto che somigliava agli aggeggi elettronici che vendono i marocchini per strada.....evidentemente avevo ragione :rotfl: Ma d'altronde "da 60 euro cosa prentendere???"......il problema e' che questa e' una domanda sbagliata, quella giusta e': "e' buono spendere 60 da una cosa dalla quale poi ci chiederemo cosa ci aspettiamo da una cosa che costa 60 euro???"......

Chi non ha capito il mio distorto ragionamento alzi la mano.....:teach:

guido tu sei distorto
comunque io confido in paolo e vedrai che alla fine si troverā la soluzione

dminneci 14-07-09 18: 30

per me č diventata una telenovela.. tutti gli strumenti elettronici difettano,
poi per quanto riguarda il mio gpcrono fa la solita cosa del vostro strumenti, al minimo non č stabile e non ho memoria di strumenti che abassi regimi segni preciso.

Overdrive 14-07-09 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 965755)
guido tu sei distorto
comunque io confido in paolo e vedrai che alla fine si troverā la soluzione

se il prodotto fa' schifo Paolo (PBP) puo' venire anche a casa tua a soggiornare un weekend portandotene 10 in delle scatoline di velluto il prodotto rimarra' sempre uno schifo :rotfl:

Overdrive 14-07-09 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 965765)
per me č diventata una telenovela.. tutti gli strumenti elettronici difettano,
poi per quanto riguarda il mio gpcrono fa la solita cosa del vostro strumenti, al minimo non č stabile e non ho memoria di strumenti che abassi regimi segni preciso.

perdonami c'e' un amico che ha il gp crono, ma sia come sensazione visiva che all'atto pratico dell'utlizzo scazza molto meno....questo sembra proprio un giocattolino elettronico come scrivevo poc'anzi che si trova sulle bancarelle.....:si: NON E' TOLLERABILE CHE IL MINIMO SCAZZI DI 1500 GIRI SU QUESTO STRUMENTO, il gp crono scazzera' pure ma il suo range di scazzo e' 200/300 giri...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50.