Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Aiuti per l'abruzzo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/65419-aiuti-labruzzo.html)

Moto nel dna 15-04-09 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 912539)
grande sei una persona stupenda...

esagerato!!!

e per questo non avro' mai una botta di culo nella vita... farei troppa beneficenza...

UPP RAGAZZI!
NON COMPRATE ARTICOLI ANODIZZATI E RICARICATE ! POTREMMO ESSERCI NOI IN QUELLE CONDIZIONI!

..... certe volte bisogna guardarsi allo specchio e riflettere sulle fortune che ancora abbiamo...

giacomellituning.it 18-04-09 02: 07

GIACOMELLI
MAX PANDA
MOTO NEL DNA
MIRCO
Giubyx
motorman
francesco
STAF FORUM
simo748s
dani#75
Lupin_21
jourdan975 (TEAM MINARECE)
iltroio
silvestrodam
wloky
simo#11
manu491
LRC Racing - Lollo
cla.71
paperinik
lucrez
tucatucacincillà
Draco
Ford#849

grazie ragazzi, iniziamo a coinvolgere i TEAM... dai su che comincia a crescere...

covenant 18-04-09 11: 50

ti sei dimenticato di me :(

heavymachinegun 19-04-09 20: 06

Oggi a codogno su iniziativa dei club Vai Piano che Ho Pauro,motoclub Codogno e Minimotovr abbiamo raccoltà qualche € per l'abruzzo,non è molto ma sempre meglio di niente.... domani se piove ricarico il giaco....

motorman 20-04-09 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 915458)
Oggi a codogno su iniziativa dei club Vai Piano che Ho Pauro,motoclub Codogno e Minimotovr abbiamo raccoltà qualche € per l'abruzzo,non è molto ma sempre meglio di niente.... domani se piove ricarico il giaco....

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136

Complimenti a tutti...

Moto nel dna 22-04-09 14: 50

????? bè? aquanti siamo arrivati??? solo noi????

FaBiEttO#27 25-04-09 00: 13

l'ho visto adesso questo post.. bella iniziativa! mo me segno tutto e lunedi appena esco da scuola passo alla posta la faccio pure io na ricarica ;)

quelli che se devono move pero so i pezzi grossi.. che una loro "piccola" offerta puo essere grande per questi casi

cristianomente 25-04-09 00: 23

Cioa a tutti, anche io partecipo, mi scuso per il ritardo faccio immediatamente la ricarica online!

FaBiEttO#27 25-04-09 00: 26

io me ne so accorto adesso di questa iniziativa che mi è arrivata una e-mail dallo staff del forum

poi lunedi prendo pure er mensile da mi madre.. offro quello che posso perchè non mi costa rinunciare a qualcosa questo mese

e cmq a tutti gli utenti del forum e soprattutto a quelli che hanno VISITATO questa discussione non vi costa niente donare anche UN SOLO EURO.. che con un solo euro neanche vi stiamo chiedendo i soldi.. ma un GESTO

cristianomente 25-04-09 00: 28

scusatemi ma non mi e possibile farla adesso perche il servizio ricariche non e attivo dopo le 23.30 domattina provvedo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59.