![]() |
ragazzi ciao, ho un attimo di respiro tra un turno di libere e l'altro. :smt083
Sta andando tutto a meraviglia, i tempi sono veramente interessanti e molti stanno girando sotto il muro dei 30 secondi al giro. Il tempo ancora tiene e siamo in orario con le tabelle di marcia, tutti riescono a provare le loro cose in vista dell'impegno di domani. Ho ricevuto almeno 10 inviti a cena nei vari accampamenti improvvisati, 3 bottiglie di vino omaggio tra cui una Magnum dal GP Team di Di Marco. :smt133 Come al solito, un neo guasta la festa: Giacomoni non c'è mica andato sul Monte Bianco :smt089 |
alla fine di ufficiale quanti iscritti ci sono tra tutti ed esordienti quanti?
|
Quote:
Alle 8,30 chiuderemo le iscrizioni e faremo il punto con il programma delle qualifiche e gare. Intanto è cominciato a piovere, ma il programma non subirà variazioni. Ora mi metto a fare la danza della non pioggia per domani, chi vuolesi può unire. :ballo: |
Quote:
|
sono passato dalle parti della pista alle 18.30 e ho preso uno scroscio d'acqua pauroso, spero che abbia smesso in fretta...
|
...ragazzi oggi giornata fantastica...ma domani:temporale:...
|
ragà, continuiamo di qua a mettere i nostri commenti ;)
http://www.minimotovrforum.it/racing...tml#post901616 |
niente Ferrone,
non ho conosciuto nessun Maico... anche perchè io non avrei saputo come fare a riconoscerlo!!! |
che mistero questo maico così informato su tutto e tutti, che voleva presentarsi a te simo, e poi.....nulla nn c'era nemmeno questa volta.....certo è un po strano, è???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |