![]() |
Beh.. fosse anche per il 2011 sarebbe già un gran bel risultato!
Sicuro per l'inaugurazione ci sarò anch'io :nospam: Molto bello il circuito.. con le varie possibilità di modifica del tracciato. Ma la chicane in rettilineo è x minimoto o kart? Chicane veloci con le mini secondo me sarebbero da evitare.. si cerca sempre di farle in pieno :smt118 e non sono pochi quelli che poi si "accatastano".. :rotfl: .. scricchiolandosi qualcosa.. :barella: Intanto io e Dag ci siamo trovati a Ferrara sabato e abbiamo fatto buoni test.. siamo pronti x la prox.. ciaooo :smt124 |
Quote:
:temporale: Spero di sistemare i problemi entro Venerdì... altrimenti sarà dura fare la gara... :doh: |
non demoralizzarti DAG,vedrai che con un pò di pazienza riuscirai a sistemare la tua polini al meglio.:si:
comunque complimenti a EZIO per l'impresa,mi sembra di ricordare qualcuno che 2 anni fà si era cimentato in questo sogno,ma purtroppo come tutti i sogni è svanito.:smt102 vabbè,per lo meno riesce ad organizzare qualche garetta amatoriale in giro per il mantovano!!!!:lingua: |
Quote:
Ho fatto così anch'io diverse volte con la gomma messa anche peggio.. non preoccuparti.. tu dai gas a modino.. e guarda avanti.. che il resto viene da sè.. :nospam: Tra l'altro la gara dopo è il 26/4.. quindi poi hai 3 settimane per procurarti con calma quel che ti serve.. |
Quote:
Per stare dietro ad un progetto come un circuito serve un pool di persone.. da solo è quasi impossibile.. Avere diversi compiti.. tu e il tuo staff per le gare cittadine.. ed Ezio con i suoi per il circuito (e in collaborazione con le gare).. mi sembra proprio una soluzione vincente.. Ottimo.. avanti così.. :smt136 |
Quote:
:rotfl: Così con la gomma posteriore KO non riesco a spingere... eh no, devo arrivare alla gara al 100%... :smt136 A parte tutto... non me la sento proprio la moto con quella gomma... ok, è vero che tiene abbastanza, però non al meglio... visto che l'X-Bikes consuma molto la spalla sinistra della gomma (infatti la parte destra è messa molto meglio...), penso di tenerla e magari la uso ancora per fare qualche test "girandola"... :lingua: Non si butta via niente!!!! :moto: |
MINIGIO attenzione che domenica a guidizzolo hai come avversario DAG :inferno:
magari all'interno del suo box stà montando motore bzm 50cc,con carburatore 21mm e protossido d'azoto. :smt136:lingua: dai ragazzi che sicuramente la vostra categoria è quella più bella in assoluto,almeno voi vi divertite in gara!! nella mia categoria sembra di fare WRESTLING,sembra che ci scanniamo ad ogni giro,infatti quando corro ho l'ansia addosso |
Quote:
:si: Infatti lui temendo il confronto, vuole passare alla categoria "italiane"... :rotfl: |
O O O.. che è sta cosa.. cospirazione cospirazione.. :box: :smt146
Ok ok.. ci arroteremo di gusto tutti insieme appassionatamente.. :asd: Quest'anno voglio misurarmi un po' + "pesantemente" sul campo.. x questo andrò a razzolare anche fra le ita.. tanto con loro dopo le prime due curve continuo in solitaria.. :asd: ..ma farò di tutto perchè me ne ricapitino il meno possibile alle spalle.. :asd: :smt150 |
questo si chiama spirito competitivo!!!!!:si:
cosi mi piacete,belli carichi ed esplosivi. :smt124 dai dai che se andiamo avanti cosi dovremmo mettere la categoria DESPERADOS :moto::smt155 tutti contro tutti,una battaglia all'ultimo doppiato :inferno::moto::moto::moto::moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |