Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn prima gara "favorita" 22-03 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64110-mn-prima-gara-favorita-22-03-a.html)

minigiò 30-03-09 08: 29

Beh.. fosse anche per il 2011 sarebbe già un gran bel risultato!

Sicuro per l'inaugurazione ci sarò anch'io :nospam:

Molto bello il circuito.. con le varie possibilità di modifica del tracciato.
Ma la chicane in rettilineo è x minimoto o kart?
Chicane veloci con le mini secondo me sarebbero da evitare.. si cerca sempre di farle in pieno :smt118 e non sono pochi quelli che poi si "accatastano".. :rotfl: .. scricchiolandosi qualcosa.. :barella:

Intanto io e Dag ci siamo trovati a Ferrara sabato e abbiamo fatto buoni test.. siamo pronti x la prox.. ciaooo :smt124

minidag 30-03-09 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 901482)
Intanto io e Dag ci siamo trovati a Ferrara sabato e abbiamo fatto buoni test.. siamo pronti x la prox.. ciaooo :smt124

Eh si... per fortuna che abbiamo fatto quei "test"... sono uscite un sacco di magagne!!!!

:temporale:

Spero di sistemare i problemi entro Venerdì... altrimenti sarà dura fare la gara... :doh:

varocsw 30-03-09 09: 20

non demoralizzarti DAG,vedrai che con un pò di pazienza riuscirai a sistemare la tua polini al meglio.:si:

comunque complimenti a EZIO per l'impresa,mi sembra di ricordare qualcuno che 2 anni fà si era cimentato in questo sogno,ma purtroppo come tutti i sogni è svanito.:smt102

vabbè,per lo meno riesce ad organizzare qualche garetta amatoriale in giro per il mantovano!!!!:lingua:

minigiò 30-03-09 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 901485)
Eh si... per fortuna che abbiamo fatto quei "test"... sono uscite un sacco di magagne!!!!

:temporale:

Spero di sistemare i problemi entro Venerdì... altrimenti sarà dura fare la gara... :doh:

Se il problema principale è la gomma posteriore.. fregatene :rotfl:.. con quella gomma puoi pure farci tranquillamente la gara..
Ho fatto così anch'io diverse volte con la gomma messa anche peggio.. non preoccuparti.. tu dai gas a modino.. e guarda avanti.. che il resto viene da sè.. :nospam:

Tra l'altro la gara dopo è il 26/4.. quindi poi hai 3 settimane per procurarti con calma quel che ti serve..

minigiò 30-03-09 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 901512)
comunque complimenti a EZIO per l'impresa,mi sembra di ricordare qualcuno che 2 anni fà si era cimentato in questo sogno,ma purtroppo come tutti i sogni è svanito.:smt102

vabbè,per lo meno riesce ad organizzare qualche garetta amatoriale in giro per il mantovano!!!!:lingua:

Non hai niente da rimpiangere Varo.. quello che stai facendo oggi è di gran lunga + importante per noi.. e forse più a tua misura..

Per stare dietro ad un progetto come un circuito serve un pool di persone.. da solo è quasi impossibile..

Avere diversi compiti.. tu e il tuo staff per le gare cittadine.. ed Ezio con i suoi per il circuito (e in collaborazione con le gare).. mi sembra proprio una soluzione vincente..

Ottimo.. avanti così.. :smt136

minidag 30-03-09 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 901520)
Se il problema principale è la gomma posteriore.. fregatene :rotfl:.. con quella gomma puoi pure farci tranquillamente la gara..
Ho fatto così anch'io diverse volte con la gomma messa anche peggio.. non preoccuparti.. tu dai gas a modino.. e guarda avanti.. che il resto viene da sè.. :nospam:.

Si certo... tu dici così perchè hai paura eh!!!!

:rotfl:

Così con la gomma posteriore KO non riesco a spingere... eh no, devo arrivare alla gara al 100%... :smt136

A parte tutto... non me la sento proprio la moto con quella gomma... ok, è vero che tiene abbastanza, però non al meglio... visto che l'X-Bikes consuma molto la spalla sinistra della gomma (infatti la parte destra è messa molto meglio...), penso di tenerla e magari la uso ancora per fare qualche test "girandola"... :lingua:

Non si butta via niente!!!! :moto:

varocsw 30-03-09 10: 31

MINIGIO attenzione che domenica a guidizzolo hai come avversario DAG :inferno:

magari all'interno del suo box stà montando motore bzm 50cc,con carburatore 21mm e protossido d'azoto. :smt136:lingua:

dai ragazzi che sicuramente la vostra categoria è quella più bella in assoluto,almeno voi vi divertite in gara!!
nella mia categoria sembra di fare WRESTLING,sembra che ci scanniamo ad ogni giro,infatti quando corro ho l'ansia addosso

minidag 30-03-09 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 901557)
MINIGIO attenzione che domenica a guidizzolo hai come avversario DAG :inferno:

Lo puoi proprio dire!!!

:si:

Infatti lui temendo il confronto, vuole passare alla categoria "italiane"... :rotfl:

minigiò 30-03-09 11: 40

O O O.. che è sta cosa.. cospirazione cospirazione.. :box: :smt146

Ok ok.. ci arroteremo di gusto tutti insieme appassionatamente.. :asd:

Quest'anno voglio misurarmi un po' + "pesantemente" sul campo.. x questo andrò a razzolare anche fra le ita.. tanto con loro dopo le prime due curve continuo in solitaria.. :asd: ..ma farò di tutto perchè me ne ricapitino il meno possibile alle spalle.. :asd:

:smt150

varocsw 30-03-09 13: 41

questo si chiama spirito competitivo!!!!!:si:

cosi mi piacete,belli carichi ed esplosivi. :smt124

dai dai che se andiamo avanti cosi dovremmo mettere la categoria DESPERADOS :moto::smt155

tutti contro tutti,una battaglia all'ultimo doppiato :inferno::moto::moto::moto::moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.