![]() |
Quote:
come detto su basta semplicemente dire provate gomme x hanno resa x hanno pezzo x hanno durata x....e noi comuni mortali possiamo dire bene la prox volta monto quelle...:si: |
cerchiamo di non andare OT
|
[QUOTE=kamikaze#13;1105523]provate tutte quelle citate tranne le unilli che non proverò...
mi incuriosisce il fatto che non le proverai mai proprio perchè il marchio puo' influenzare le ho fatte testare al campione italiano ( edoardo ) pit bike 2009 ma prima gli ho ben limato il logo e le scritte risposta mi sembrano le bridgestone alla mia domanda " che differenza con le sava ? " sono sicuramente meglio |
questo è il giuidizio di alex
che corre nelle mini gp a cui ho sempre dato le sava "Ciao ragazzi ho provato le gomme made thaiwan penso si chiamino unilli... sono a dire poco fantastiche... provate nel regionale mini gp Marche.... sono come le Bridgeston.... giravamo nei tempi dei primi due... attaccano da paura e ti permettono di piegare in sicurezza.. ottimo grip.. e non strappano,,,,, prove e qualifiche con un treno.." |
benissimo io so curioso di provarle...spero presto..ora ho un affare 3 sava 50euro nn me le faccio scappare..bruciate quelle proviamo le unilli....a kamikaze gli ho detto gia ki sa come vanno magari son tipo dunlop prezzo ragionevole anke se un pelino sotto le sava le preferirei...sara solo una questione di nome sconosciuto??mah....in tal caso faro da tester a suo tempo....
|
Quote:
|
cosi mi ha detto
http://www.adrenalinik.com/articolo.php?id=12771 |
Quote:
mully intendeva classe open la classe regina delle pit:si: |
nessuno vuol provare le unilli ?
|
io le vojo prova avoglia ma mmmmm ce sta la carestia e ora nn posso mannaggia mannaggia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |