Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63847-antegnate.html)

mattiasco 11-03-09 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 887582)
Ei voi due non litigate , dobbiamo allearci , sicuramente il culetto ce lo fanno hi hi hi hi hi , ma speriamo di non gareggiare assieme a loro , come ci dividono ???

si hai ragione facciamo gioco di scuderia!! che qui ce le suonano!!!!!!

divideranno in batterie in base ai tempi di qualifica...
i primi quindici faranno la prima, poi la seconda sarà dal 16° al 32° e cosi' via...
(dico 15 ma è solo un ipotesi la batteria potrà essere composta da di piu' o di meno)
la gara sarà svolta in 2 manches e la partenza della seconda avrà i posti stabiliti dai tempi fatti nella prima gara (come fosse una 2° qualifica) , quindi le batterie possono cambiare..
x i punti:
la brima batteria prende i primi e la seconda prende i pochi rimanenti (la terza ciccia ) fino all'ultimo posto..
poi non so i punti fino a che posto si assegnano...

cosi' mi pare di aver capito
spero di essere stato chiaro!:nospam::nospam:

p.s. se mi vuoi passare anche le tue di foto le posto tutte io dopo aver messo a posto i colori (eheheh è il mio lavoro)!!
cmq ribadisco che la mia motina gialla è bellissima!!
(ammetto che anche la tua non è male)

giako esiliato dalle foto ahahahah!!

mattiasco 11-03-09 09: 57

grazie yarno!!!! bellissime le fotine!!!!!

Wheeling#69 11-03-09 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 887837)
si hai ragione facciamo gioco di scuderia!! che qui ce le suonano!!!!!!

divideranno in batterie in base ai tempi di qualifica...
i primi quindici faranno la prima, poi la seconda sarà dal 16° al 32° e cosi' via...
(dico 15 ma è solo un ipotesi la batteria potrà essere composta da di piu' o di meno)
la gara sarà svolta in 2 manches e la partenza della seconda avrà i posti stabiliti dai tempi fatti nella prima gara (come fosse una 2° qualifica) , quindi le batterie possono cambiare..
x i punti:
la brima batteria prende i primi e la seconda prende i pochi rimanenti (la terza ciccia ) fino all'ultimo posto..
poi non so i punti fino a che posto si assegnano...

cosi' mi pare di aver capito
spero di essere stato chiaro!:nospam::nospam:

Sei assunto come aiuto wheeling :si:
Spiegazione perfetta.
Visto l'affluenza modello ora di punta, ho cambiato il regolamento nella parte dell'assegnazione punti.
prima partivano da 30 al primo fino ad arrivare a 1 punto a tutti quelli dopo il 16° posto, adesso partiranno da 50 per il primo fino ad arrivare a un punto per tutti quelli dopo il 32° posto.

mattiasco 11-03-09 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 887843)
Sei assunto come aiuto wheeling :si:
Spiegazione perfetta.
Visto l'affluenza modello ora di punta, ho cambiato il regolamento nella parte dell'assegnazione punti.
prima partivano da 30 al primo fino ad arrivare a 1 punto a tutti quelli dopo il 16° posto, adesso partiranno da 50 per il primo fino ad arrivare a un punto per tutti quelli dopo il 32° posto.

hehehe ho studiato ahahah!!!:smt124
mi è venuto un dubbio.. ma l'iscrizione la facciamo titti domenica vero?? e a che ora si deve essere giu'??

mattiasco 11-03-09 11: 25

ho messo qualche fotina in multimedia

Wheeling#69 11-03-09 11: 26

prima possibile.

le iscrizioni sono dalle 8 alle 9.30 -10 max.

alle 10 dovrebbero partire le prove cronometrate.
iscrivendosi si dovrebbe poter fare un pò di libere prima.

mattiasco 11-03-09 11: 34

ok thanks

giako_blade 11-03-09 11: 52

son caricoooooo

tia 11-03-09 12: 30

Azz Mattiasco ma sai che eravamo li vicini domenica ma non avevo capito chi eri!!!!
cmq hai ragione anche a me la tua motina tutta gialla piace molto

mattiasco 11-03-09 12: 41

bhe io son facile da riconoscere son tutto giallo!!!!!! ahaha
cmq grazie per la mia motina che fa colpo!!
tu sei quello a cui ho fatto i complimenti per il nome?(che è evidentemente come il mio:si::si:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51.