![]() |
Grande Lorey! a te spetterebbe di diritto la sigla di "Ingegnere di pista" :1st:
Cmq anche a me han detto che il 50 e' + lineare rispetto al 40...ma essendo + corposo sotto e' + difficile da uscire dalle curve secche.. Spettacolo la PMT R...azzarola :D |
tra l'altro la R l'hai messa a volpiano....quanto speravi ke ti durasse?? :lol:
|
Grande Lorey, sarei proprio curioso di provarlo un 50 cc come il tuo, anche se del mio 40 cc sono più che soddisfatto. Oggi io e velox siamo andati nuovamente in pista a Lascari, che tra l'altro hanno riasfaltato, e il contagiri mi ha segnato 16100 g/m con rapporto 7/74 e rettilineo di 72 mt. :1st:
L'unica cosa che non mi ritorna ancora è la velocità poichè mi riporta 73 km/h anzichè 80,4 km/h teorica. Due sono le cose o mi segna i giri max sbagliati o la velocità max. :idiot: |
oppure la velocità teorica è diversa da quella reale dati l'attrito e la resistenza dell'aria....
|
Quote:
Penso che il sensore della velocità non rilevi la giusta velocità, poichè l'ho montato sulla parte destra della mini e rileva i perni che tengono il mozzo ruota che forse sono troppo ravicinati e quindi qualche volta ne salta qualcuno. Questa è la spiegazione che mi dò. |
a bè sicuramente è così :D, io ho solo buttato lì 1 ipotesi :)
|
Bene bene.... oggi ho provato il gt bzm con il phbg 18, carburato quasi a puntino. Gira un pelino grassa e mi ha inciuccato una candela, ma è bastata una pulita ed era di nuovo a posto (cmq scenderò di 2 o 3 punti). Veramente poootente!!!! Sono volato in una curva lenta perchè ho derapato troppo| :D
Tiene le lamelle da 0,25 senza andare in risonanza agli alti; però adesso voglio provare la 0,30 perchè è veramente troppo cattivo in basso che anche con la R mi faccio le curve in derapata. Oppure metto una corona più piccola. Vedrò. Ormai mi manca solo l'albero, quando mi viene la malsana idea di revisionare il motore metto il 4 flangie polini (placca blu). Ho visto la differenza con lo standard su una grc ad aria 6,2 ed è notevole. Ghego....... indovina un pò dov'è andato il 15??????? Come l'ho messo ha sputazzato miscela dallo scarico (girava grassa sul mio 50cc), l'ho carburato e direi che la differenza è notevole (cambiato anche collettore e pacco lamellare). |
Quote:
la ex-giallina ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |