Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   possessori Polini 910, Tutti qui!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/6276-possessori-polini-910-tutti-qui.html)

intinti 10-12-08 10: 22

Ho avuto una 910 carena s e mi e' rimasta nel cuore.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

albertino 12-12-08 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da dremel92 (Messaggio 829004)
eccomi ci sono pure io, ho la carena s ad aria 4,2. non è il massimo ma mi diverto.

ciao è come la mia, ma io la stò revisionando tutta, che corona monta da originale?
ti spiego la mia ha una 68 ma nn mi arriva la catena :( pensavo di cambiarla che corona monta da originale?

ema#76 12-12-08 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da albertino (Messaggio 831239)
ciao è come la mia, ma io la stò revisionando tutta, che corona monta da originale?
ti spiego la mia ha una 68 ma nn mi arriva la catena :( pensavo di cambiarla che corona monta da originale?

dovrebbe montare una 68 se non sbaglio cmq vedi i rapporti della pista dove giri di solito se sono sbagliati compra una corna e un pignone adatti se già hai i rapporti giusti compra qualche maglia della catena:si:

s.rond 12-12-08 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da albertino (Messaggio 831239)

e ke fai cambi corona xkè nn t arriva la catena???:lol1:
compra delle maglie di catena e la unisci a quella ke già hai...

Pasco 14-12-08 13: 50

Buona pm appasionati pocket bike.........Io sono nuovo qui e indovinate che mini moto ho appena acquistato?Una stupena polini 910........l'ho acquistata da max.panda......ci sono anche le foto su questo sito.....non vedo l'ora di provarla......ora provo a mettere la foto.......

ema#76 14-12-08 16: 58

sei tu quello che l'hà comprata complimenti vista girare:si:

albertino 15-12-08 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 831256)
e ke fai cambi corona xkè nn t arriva la catena???:lol1:
compra delle maglie di catena e la unisci a quella ke già hai...

avete ragione ragazzi...:lol1: ne ho una un po' più lunga e la accorcio...:si:
ragazzi una domanda, voi siete sicuramente più esperti...pacco lamellare 4,2cv è il caso di trasformarlo in monopetalo e che lamelle montare 0.25?
quali modifiche potrei apportare alla piccolina ad aria a livello di motore?

max.panda 15-12-08 13: 15

Pasco mi hai anticipato non so più che scrivere!!!! ahahaha
Cmq mi rimarra sempre nel cuore! è un ottima motina!

minidag 17-12-08 14: 44

Ci sono anch'io!!!!

Ragazzi... Sabato scorso sono entrato anche io a far parte della famiglia "910"!!!!

:smt136

Mi sono preso una bella Steel... ovviamente usata e al momento è dal "dottore", appena presa infatti l'ho portata subito da un amico meccanico che lavora anche sulle minimoto per una bella revisione... però appena me la ridà scatto qualche foto e ve la faccio vedere!!!!

Ciaoooo!!!!

:polini:

covenant 17-12-08 14: 54

felice possessore anche io :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.