![]() |
Quote:
dai wheeling non prendertela! stavo scherzando! :si: quello sullo sfondo ero io che stavo girando a codogno! :rotfl: :smt150 |
Quote:
Wheeling non l'avevo notato il cancello...se me lo dicevi lo ritoccavo con Photoshop! Devo dire che Tuca ha un'ottima vista! Per Capitano: hai ragione per i chiodi nell'asfalto |
Quote:
|
Galileo contentissimo della 2 giorni (il sabato, in attesa della pista, si è goduto il piazzale dall'altra parte della strada insieme alla sorella su miniscooter), grazie anche a chi ha dovuto evitarlo nei doppiaggi, visto che era tanto ligio al dovere che alla vista della bandiera blu..si paralizzava! A presto a Pozzo e bravi organizzatori.
|
Quote:
(pero l'ultima ed unica volta che ci siam stati entrambi ha piovuto...:smt155 meglio non farlo sapere in giro altrimenti ci prendono per gufi...) Minigiò non ti ho visto sabato! Io ero vestito di bianco-blu, e tu? |
Quote:
Con la Renualt 4 "Flinstone", la Blata rossa n.66 e io ero in tuta "ex-bianca".. (come da firma e avatar)! Ad un certo punto penso di averti individuato mentre parlavi sabato con Dav (che aveva appena terminato un montaggio gomme) prima di salutare. In caso ti ero di fronte. Con Dav e Cape sono riuscito a parlare direttamente e ci siamo conosciuti.. Siete forti raga >>> ;) A Pozzo ci conosceremo anche noi dai!!! A presto, ciao :si: |
Quote:
però mai dire mai... la figuraccia che farei sarebbe ampiamente ricompensata dalla compagnia...al max vado al bar a bere birra per dimenticare!magari da ubriaco perdo i miei freni inibitori e faccio pieghe da paura e vado pure a vincere! :smt146 non so... vedrò col mio socio resa... anche perchè il 26 ottobre c'è la prima di campionato di pallavolo e alle 8.30 dobbiamo giocare a busto arsizio... l'unica volta che ci siamo stati entrambi ero ancora con la mia mitica c1 e quel giorno mi sono portato a casa la cop... o meglio, mi sono guadagnato la coppa del secondo posto! l'ho portata a casa solo alla gara di bottanuco! |
Quote:
Ho guardato sul mi sito (http://smaracing.altervista.org/) e ti ho anche fotografato!!! Peccato che quando entravo in pista rimanevo praticamente da solo, ma ci rifaremo in futuro. Si Dav e Nihji hanno proprio :doh: per smontare la gomma. A me è andata bene che un rivenditore Peugeot di Trezzo mi ha prestato il compressore dell'officina per gonfiare la gomma anteriore da mettere al posteriore (devo dire che con la 90 dietro e senza l'ammo di sterzo ho trovato lo smalto dei tempi migliori...) Devo fare i complimenti a chi ha disegnato la pista: i due curvoni dopo il tornante in fondo al rettifilo eran gozzi, con la staccata in piega! |
cos'è sta cosa della gomma anteriore al posteriore?
dai tuca non fare il piangino...ci sono io a farti compagnia |
Quote:
Quando piove alcuni ragazzi dell'italiano usano con soddisfazione le PMT Junior Rain davanti e dietro (che sono da 90)... e parliamo della categoria Open A e B con i motori ITA 50 :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09. |