Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR Grezzago (bg) 12 ottobre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56264-wlb-tour-grezzago-bg-12-ottobre.html)

Tucatucacincilla 15-10-08 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 786908)
ah ah ah :smt146 :rotfl: :si:

:smt136 :1st:

bella questa....

..stardo :mann:

:smt146
dai wheeling non prendertela! stavo scherzando! :si:
quello sullo sfondo ero io che stavo girando a codogno! :rotfl: :smt150

brix29 15-10-08 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 786551)
scusa sandro... ma te quale sei??? :smt127
quello con la tuta gialla e nera, su mini nera con numero undici...

o quello sullo sfondo, colore grigio in acciaio zincato, con lampeggiante giallo, fotocellula per riaprirsi nel caso passi qualcuno, appoggiato al muro con numero civico, orario di apertura e citofono??? :rotfl: :smt146
:1st: :smt150

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Wheeling non l'avevo notato il cancello...se me lo dicevi lo ritoccavo con Photoshop!
Devo dire che Tuca ha un'ottima vista!

Per Capitano: hai ragione per i chiodi nell'asfalto

Tucatucacincilla 15-10-08 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 787178)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Wheeling non l'avevo notato il cancello...se me lo dicevi lo ritoccavo con Photoshop!
Devo dire che Tuca ha un'ottima vista!

Per Capitano: hai ragione per i chiodi nell'asfalto

come non avevi notato il cancello??? è li in primo piano!!! :smt146 :rotfl:

tereleo 15-10-08 12: 02

Galileo contentissimo della 2 giorni (il sabato, in attesa della pista, si è goduto il piazzale dall'altra parte della strada insieme alla sorella su miniscooter), grazie anche a chi ha dovuto evitarlo nei doppiaggi, visto che era tanto ligio al dovere che alla vista della bandiera blu..si paralizzava! A presto a Pozzo e bravi organizzatori.

brix29 15-10-08 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 787179)
come non avevi notato il cancello??? è li in primo piano!!! :smt146 :rotfl:

Tuca sei troppo fuori...ci sei all'ultima gara?
(pero l'ultima ed unica volta che ci siam stati entrambi ha piovuto...:smt155 meglio non farlo sapere in giro altrimenti ci prendono per gufi...)

Minigiò non ti ho visto sabato! Io ero vestito di bianco-blu, e tu?

minigiò 15-10-08 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 787430)
Minigiò non ti ho visto sabato! Io ero vestito di bianco-blu, e tu?

Ciao Brix.. sabato c'ero sì!
Con la Renualt 4 "Flinstone", la Blata rossa n.66 e io ero in tuta "ex-bianca".. (come da firma e avatar)!
Ad un certo punto penso di averti individuato mentre parlavi sabato con Dav (che aveva appena terminato un montaggio gomme) prima di salutare. In caso ti ero di fronte.

Con Dav e Cape sono riuscito a parlare direttamente e ci siamo conosciuti..
Siete forti raga >>> ;)

A Pozzo ci conosceremo anche noi dai!!!

A presto, ciao :si:

Tucatucacincilla 15-10-08 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 787430)
Tuca sei troppo fuori...ci sei all'ultima gara?
(pero l'ultima ed unica volta che ci siam stati entrambi ha piovuto...:smt155 meglio non farlo sapere in giro altrimenti ci prendono per gufi...)

eh guarda... al momento non sono per niente in forma, e affrontare una gara adesso come adesso per me è frustrante... sai... non è bello arrivare ultimo con gente che ti passa di fianco, di sopra e anche di sotto!anche quelli con le cina ad aria...
però mai dire mai... la figuraccia che farei sarebbe ampiamente ricompensata dalla compagnia...al max vado al bar a bere birra per dimenticare!magari da ubriaco perdo i miei freni inibitori e faccio pieghe da paura e vado pure a vincere! :smt146
non so... vedrò col mio socio resa...
anche perchè il 26 ottobre c'è la prima di campionato di pallavolo e alle 8.30 dobbiamo giocare a busto arsizio...

l'unica volta che ci siamo stati entrambi ero ancora con la mia mitica c1 e quel giorno mi sono portato a casa la cop... o meglio, mi sono guadagnato la coppa del secondo posto! l'ho portata a casa solo alla gara di bottanuco!

brix29 15-10-08 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 787449)
Ciao Brix.. sabato c'ero sì!
Con la Renualt 4 "Flinstone", la Blata rossa n.66 e io ero in tuta "ex-bianca".. (come da firma e avatar)!
Ad un certo punto penso di averti individuato mentre parlavi sabato con Dav (che aveva appena terminato un montaggio gomme) prima di salutare. In caso ti ero di fronte.

Con Dav e Cape sono riuscito a parlare direttamente e ci siamo conosciuti..
Siete forti raga >>> ;)

A Pozzo ci conosceremo anche noi dai!!!

A presto, ciao :si:

Adesso che guardo bene l'avatar ti ho visto girare!!!

Ho guardato sul mi sito (http://smaracing.altervista.org/) e ti ho anche fotografato!!!

Peccato che quando entravo in pista rimanevo praticamente da solo, ma ci rifaremo in futuro. Si Dav e Nihji hanno proprio :doh: per smontare la gomma.
A me è andata bene che un rivenditore Peugeot di Trezzo mi ha prestato il compressore dell'officina per gonfiare la gomma anteriore da mettere al posteriore (devo dire che con la 90 dietro e senza l'ammo di sterzo ho trovato lo smalto dei tempi migliori...)

Devo fare i complimenti a chi ha disegnato la pista: i due curvoni dopo il tornante in fondo al rettifilo eran gozzi, con la staccata in piega!

nihji 16-10-08 00: 32

cos'è sta cosa della gomma anteriore al posteriore?

dai tuca non fare il piangino...ci sono io a farti compagnia

paperinik 16-10-08 01: 44

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 787882)
cos'è sta cosa della gomma anteriore al posteriore?

La 90 dietro l'ho provata sulla mia cina aria è non è malvagia... maneggevole e stabile, ma con un pò d'appoggio in meno quando sei alla max angolazione di piega.
Quando piove alcuni ragazzi dell'italiano usano con soddisfazione le PMT Junior Rain davanti e dietro (che sono da 90)... e parliamo della categoria Open A e B con i motori ITA 50 :smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09.