![]() |
adesso non si può dire ancora nulla...ma niente male!!
|
Mi sa che è meglio usare una fotocamera vera e propria anziche il cell , non rende!!
|
ok toci..cmq stamattina verniciato..se oggi trovo il neoprene..monto il tutto e poi faccio foto + decenti con la videocamera..
|
Comunque è spettacolare!!:D
|
cosi colorato è ancora meglio...
|
:sbav: :1st: :smt023 :smt140
|
come ti ho detto per telefono è veramente uno spettacolo, mi piacerebbe averne una copia, visto che sono il tuo rivenditore potresti farmi una copia anche per me tanto ormai hai la mano no?? :) sei un mito credimi.
|
ciao sp@acciatore, le accetti le critiche se sono costruttive?
quel codino li e' davvero filante, aggressivo e bello, ma l colorazione non mi piace. . . . :smt153: scherzooooo le ha provate? te lo chiedo perche' dalla foto in cui riprendi il codino da dietro, l bordo della sella e' sospeso letteralmente nel vuoto, a una manciata d cm dal telaio. sulmla mia blata originale, elite, si e' crepata sotto il neoprene della sella perche' in certe curve dove l posterore spazzola il mio culetto coi miei 75kg si faceva presa (chaippe prensili n action) proprio sul bordo e le carene cedono, aiutato dal non felice appoggio sul telaio. hai fatto le verifiche del caso? senno' se si spaccano li in un pomeriggio di pista sono tanto belle quanto inutili. PSµcomunque complimenti |
Io farei un'altra modifica , perchè non tagli il raccordo del terminale e lo fai sparare in alto in modo che segua il codone?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |