Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Garetta a resana (tv)il 21/09/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54842-garetta-resana-tv-21-09-08-a.html)

aleF 20-09-08 20: 33

se è giusto dovrebbe essere piazza alcide de gasperi.....
se ho sbagliato qualcuno porti i coni e giriamo lo stesso :smt150

Dema#18 20-09-08 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da aleF (Messaggio 768480)

ot: se tuo fratello corre con il bianchin assieme a mio fratello,allora ho capito chi sei...:si:

fianfian-flo 20-09-08 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da aleF (Messaggio 768480)

perfetto, in caso a trovemmo dai

aleF 20-09-08 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Dema#18 (Messaggio 768483)
ot: se tuo fratello corre con il bianchin assieme a mio fratello,allora ho capito chi sei...:si:

esatto! :si:

locy 20-09-08 21: 19

dai raga coltello tra i denti e pronti mezza via , ci si vede domani . per i fioi in piazza a dosson 7.45 puntuali . ciao

manego 21-09-08 18: 09

CRONACA DI UN GIORNO DI FUOCO ...eccomi di ritorno... fatto come un caco maturissimo prossimo alla caduta...(son finio come un calzet) che giornata... tra prove libere e cronometrate....il tempo ci ha graziati per fortuna .....MAMMA MIA CHE 'MBRIAGO CHE SON.........
sono riuscito anche a fare un volo stratosferico...sono finito con il casco sotto la transenna di protezione....non dico altro
in attesa di altre impressioni della giornata un SALUTO A TUTTA LA BELLA COMPAGNIA DI RAGAZZI CHE HA ALLIETATO LA GIORNATA MOTORISTICA
BY:si::smt150:cool:

fianfian-flo 21-09-08 19: 12

Buona giornata oggi con la combricola di Ada (superuomo della giornata)Locy, Matrixgab,Csi-Grissom(l'uomo show della giornata),AleF e Federico.
Anche se l'organizzazione non era proprio al top e la sicurezza pure, ma tutto sommato ci si puo' accontentare per come e' andata.

locy 21-09-08 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 768868)
Buona giornata oggi con la combricola di Ada (superuomo della giornata)Locy, Matrixgab,Csi-Grissom(l'uomo show della giornata),AleF e Federico.
Anche se l'organizzazione non era proprio al top e la sicurezza pure, ma tutto sommato ci si puo' accontentare per come e' andata.

ABBIAMO AVUTO UN GRANDE ADA :1st: E UN GRANDE GIANNI :1st:UN GRANDE DANIEL:1st:E UN GRANDE DANILO:1st: , CHE SONO I VINCITORI DELLE VARIE CAT,RISPETTIVAMENTE CINA H2O/ITA SENIOR /ITA JUNIOR/E CINA ARIA
PER ME GIORNATA UN PO NO , MA ABBIAMO VISTO BELLE COSE SOPRATUTTO ALLA FINE SUI GIRI LIBERI . PERO IO SPOSTEREI IL POST SU MULTIMEDIA COSI QUALCUNO METTERA DELLE FOTO DELLA GIORNATA .UN GRAZIE A TUTTI PER LA GIORNATA , E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL FIANFIAN CHE MI HA AIUTATO NELLE VARIE ROTTURE CHE HO AVUTO :smt136:smt136:smt136:smt136

matteozpf 21-09-08 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 768878)
ABBIAMO AVUTO UN GRANDE ADA :1st: E UN GRANDE GIANNI :1st:UN GRANDE DANIEL:1st:E UN GRANDE DANILO:1st: , CHE SONO I VINCITORI DELLE VARIE CAT,RISPETTIVAMENTE CINA H2O/ITA SENIOR /ITA JUNIOR/E CINA ARIA
PER ME GIORNATA UN PO NO , MA ABBIAMO VISTO BELLE COSE SOPRATUTTO ALLA FINE SUI GIRI LIBERI . PERO IO SPOSTEREI IL POST SU MULTIMEDIA COSI QUALCUNO METTERA DELLE FOTO DELLA GIORNATA .UN GRAZIE A TUTTI PER LA GIORNATA , E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL FIANFIAN CHE MI HA AIUTATO NELLE VARIE ROTTURE CHE HO AVUTO :smt136:smt136:smt136:smt136

Io ho già ordinato una decina di catene(che non si rompono:smt127)

aleF 21-09-08 21: 17

eh si, giornata partita calma e finita coi fuochi d'artificio!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14.