| paperinik |
12-09-08 01: 15 |
Quote:
Originariamente inviata da brix29
(Messaggio 762080)
Papero ho letto ora la tua firma!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Le braccia come vanno?
|
Meglio grazie :si:, anche se devo avere pazienza e sopportare i classici dolori da fisioterapia postraumatica...:smt107
Ps. bella la firma vero? Togifumi non ha colto al volo...:smt132... visto che non gira da 5 mesi la sua RR alla prima occasione lo fa volare per aria :smt146:smt146:smt146
Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 762123)
io in quell'occasione voglio chiudere in bellezza :smt146:smt146... stai attento che la cinesina è agguerrita, dice di poter girare sul 48:smt150:smt150
p.s. ma sotto al tornio che ci fa??:smt107:smt107
|
Quote:
Originariamente inviata da cape46
(Messaggio 762248)
è sotto al tornio perchè non c'era posto per parcheggiarla:smt146:smt146
|
La cina aria scalpita... e con lei farò i primi passi in pista il 5 ottobre (prima non riesco causa lavoro).
Per il tornio... diciamo che siccome non voglio spendere altri soldi sulla cina, di monofascia non se ne parla, di cilindri CNC nemmeno... però vi dirò solo che un pezzo scartato dalla GRC RR forse riuscirà ad esserle trapiantato, con somma libidine del sottoscritto :smt136
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 762408)
mi dispiace ma il luogo di cui parlavo è saltato causa richiesta di tesseramento per svolgimento gare, ovvero tutti coloro che partecipano devono essere tesserati.
Quindi nulla da fare :smt155
|
PORC...:smt155:smt155:smt155
Ma però potremmo farla "tra di noi"... esempio ci facciamo fare un turno per categoria. A Ottobre la cosa è fattibilissima... pensiamoci :smt132
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 762411)
:smt132:smt132
abbandonato la GRC??
Troppa potenza senza controllo ?? :rotfl:
|
Ridi ridi che la sverniciata a Codogno per te è sicura! :smt139
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 762533)
we we ragazzi! cos'è tutta sta ressa???
papero ancora vivo??? la prossima gara dell'italiano sarà a rozzano!
|
Vivo io? Di brutto!!! :smt146
A Rozzano vorrei fare dal venerdì in poi... almeno recupero il tempo perso! :smt150
|