![]() |
ok :si:
nel frattempo come procede?? a che punto sei ? :smt139 |
sto aspettando il 2 pacco per italinizzarla a dovere :smt036
solo che il carbura e caduto e se stroncato il pezzo in alto di plastica del gas..... :mann: tento a metterci l'attak e sperando che regga ! :smt037 http://img146.imageshack.us/img146/3403/azzzzqh5.th.jpg :china: |
vuoi aggiustarlo bene?
l'attak è fragilino..prova..tentare non nuoce.. sennò sai cosa devi fare? acciaio liquido! lo vendono anche in stick piccoli.... io prendo quello della saratoga.. sono 2 tubetti da mischiare insieme (bicomponente) che una volta indurito è molto duro e soprattutto si incolla quasi su tutto! se sgrassi bene il pezzo ( magari con acquaragia o benzina) e lo incolli con quello...magari lasciando un po' di abbondanza (così lega) vedi che diventa durissimo!! :si: |
:si:
volevo sapere..... se eventualmente finisco le gansce della frizzione... ( 2 masse ) quali posso mettere ? posso ri mettere quelle cina a 20€ o durano cosi poco , che e meglio evitare ? senno , voi quale mi consigliate di mettere ? :look: |
Quote:
cmq qualche pezzo italiano va messo intendevo tutto cina le modifiche... marmitta, carb, motore... i cuscinetti paraoli e gabbia rulli sono le prime cose OBBLIGATORIE! SARATOKA :sbav: |
si certamente :si:
|
Quote:
piuttosto se sei pesantino è meglio che siano carbon...di modo che sopportino meglio gli sforzi intesi come calore e slittamento... |
Quote:
ahahahah comunque.. :sbav:ebbene si lo ammetto....non me ne vergogno !!! toposissima |
peso 83kg x 1,86cm
le massette frizzione ci vanno solo le reverse..... pultroppo.... pero ste marche famose , non riesco a trovarle in rete... sapreste darmi quache link ? :shy: |
beh certo che ci van solo quelle x il reverse...gira al contrario! :D quelle normali non si aprirebbero mai...
comunque tanto x dire... le zocchi gold carbon x reverse (bisognerebbe vedere se calzano sul tuo piattello) http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...67356a7b6cc4c3 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |