Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 5° trofeo tt racing (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52975-gara-5-trofeo-tt-racing.html)

Sciamberga 18-07-08 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 729735)
non mi interessa a chi hai risposto vedo soltanto che hai fatto 32 pagine di polemiche forse ora sarebbe meglio finirla qui....... dici che non voi fà polemiche ma rispondi sempre a tutti!! se fai come tanti altri che se ne fregano vedrai che andrà tutto meglio........ infatti se non facevi tutte queste polemiche stai tranquillo che non mi avresti sentito però siccome ci prende x il culo tutta italia x le nostre storie forse sarebbe meglio evitarle........forse prima sono stato troppo brusco e mi dispiace però dovete rendervi conto che la gente forte davvero partendo dai preparatori ai piloti non stanno a torricola ma da altre parti........

nord Italia per le minimoto REGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RA:smt132:smt1 32
mi vergogno di stare qui a Roma prendiamo questo sport come il pallone...il bello che fuori da sto forum poi....nn parla piu nessuno quando ci si vede!!!!!!!!!!!!!
come i bambini..:smt146:smt146:smt146

grande skikky!:si::si::si:

Mirco89 18-07-08 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 729661)
visto che il tuo preparatore a le palle quatratte perche prima che non cera tdr sotto il vostro gazzebo i risultatti non erano questi ..............................................prim a erano piu equilibrate le gare ora dipende da la disponibilita del portafoglio non e tanto bello (non dico che non sia bravo capisci) mirco ne la penultima gara che a corzo con una mini piu potente e arrivato 2 o 3 non ricordo bene quindi il manico ce la ora sta corendo con una mini tutta cinese (non gle la preparo io ma so bene come e fatto il suo motore) ci vuole un po di freno secondo me in questo trofeo ciao

A MAssimè ma lasciali parlà...Io so come vado..e tutti sanno il mio allenamento qual'è...cn una moto piu potente sono arrivato 2° ma neanche volevo dirlo, lo hai detot te e quindi lo sto solo RIPETENDO..la questione nn mi tange minimamente..grazie massime noi sapemo tutto...lro??? bha!! ciao max a sabato!

Mirco89 18-07-08 12: 18

COMUNQUE RAGAZZI...Stiamo andando un pò TUTTI sul ridicolo me compreso...BASTA...

Ciao Mirco89

feffa9 18-07-08 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 729788)
COMUNQUE RAGAZZI...Stiamo andando un pò TUTTI sul ridicolo me compreso...BASTA...

Ciao Mirco89

hai pienamente ragione...!
noi ci siamo chiariti e questo è l'importante...!
gli altri parlassero pure sti cavoli peggio per loro..!:si:

Mirco89 18-07-08 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 729794)
hai pienamente ragione...!
noi ci siamo chiariti e questo è l'importante...!
gli altri parlassero pure sti cavoli peggio per loro..!:si:

Ciao Fede x me tutto ok! :1st:

feffa9 18-07-08 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 729797)
Ciao Fede x me tutto ok! :1st:

ANCHE PER ME:1st:;)

fede#78 18-07-08 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da SIMONE-19 (Messaggio 729575)
a Davide mo perche domenica al povero marco gli se sfilata la pipetta e a federico gli se bruciata na frzione eri primo ma nn te illude le gare se vincono quando te le combatti nn per i ritiri della gente :rotfl::rotfl::rotfl:nnt da di tanto di cappelo hai fatto miglioramenti

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

sasa91 18-07-08 13: 39

me sbaglio o sto ex pilota e' diventato la presa per il c**o del post????

o poi he c'havrebbe de speciale sto rm minimoto????? gli altri non so' nessuno??????:smt146:smt146

rm minimoto 18-07-08 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da sasa91 (Messaggio 729847)

o poi he c'havrebbe de speciale sto rm minimoto????? gli altri non so' nessuno??????:smt146:smt146

nessuno ha assolutamente detto che gli altri non sono nessuno
di preparatori ottimi ce ne sono parecchi in pista che sicuramente sanno come mettere appunto i motori con quello che si trova in commercio , senza ricorrere a promesse di pezzi derivati o addirittura ufficiali per abbassare i tempi .
facile andare piu forte con ricambi speciali che la gente comune non ha possibilita' di reperire .
saluti

exPilota88 18-07-08 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da sasa91 (Messaggio 729847)

mazza allora te rode proprio er culo èh... :rotfl:

ma non è che c hai qualche pilota in categoria mia??? :smt132

per caso lo metto dietro??? no solo per capire... :smt127

io vado con roba usata faccio quel che posso:smt127 senza spendere troppo... :smt127anche perchè c'è un Certo RM MINIMOTO che mette mani.... :smt127
:smt150
Grazie RM MINIMOTO :D:D:D:D:D

P.s.

a SASA ma non stai in ferie? rompi le palle pure quando non lavori??? bho... evita abbiamo appena finito di discutere... quindi se devi dirmi qualcosa mi chiami al tel o meglio me lo dici a voce... tanto Torricola la consci bene...

P.s.

Salutame Siena.... (a pensa' che lo mettevo dietro :D grande mega manico è diventato lui si chè un pilota... TANTO DI CAPPELLO!!! CIao FRANCE'!!!) RIESCE A VINCERE ANCHE CON UN MEZZO INFERIORE! complimenti.... :si:

Quote:

FEDE78 Quote:
Originariamente inviata da SIMONE-19
a Davide mo perche domenica al povero marco gli se sfilata la pipetta e a federico gli se bruciata na frzione eri primo ma nn te illude le gare se vincono quando te le combatti nn per i ritiri della gente nnt da di tanto di cappelo hai fatto miglioramenti

:smt136:smt136:smt136
ao e mica è sempre domenica solo per voi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq una cosa io corro solo per fare numero, poi se i risultati escono è mejo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43.