![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ,ma da quello che ho capito io , la partenza della qualiche viene fatta in base a chi si è iscritto prima e chi dopo, mentre la partenza dellle 2 manche di gara viene fatta in base ai tempi ottenuti in qualifica , o sbaglio?:smt132 |
ormai e da giorni ke ho chisto spiegazioni in merito al primo punto cioe quello ke stiamo discutendo......ma nessuno dell'organizzazione risponde....anke xke vedo ke nn tutti hanno capito
bah andra bene così si passa da un'estremità all'altra... |
a me non sembra così difficile da capire, cmq. io arriverò tardi quindi farò sia la prima sessione di qualifiche venendo eliminato, farò la seconda, quella per i ripescaggi, e verrò eliminato anche da quelle partendo con le italiane B......no problem, questo sono io oggi, tra l'altro sabato sera c'è anche il Redentore a Venezia e qui a Cavallino lavoreremo fino alle 3 di notte....
|
Quote:
|
Quote:
ma dai nn credo proprio e una cosa ke nn sta ne in cielo ne in terra... cmq boh spero ke qualcuno dell'organizzazione intervenga x spiegare:si: |
Quote:
le qualifiche vengono fatte in ordine di iscrizione al trofeo... poi credo sia ovvio che se ci sono delle qualifiche serviranno a qualcosa no? quindi in base ad esse si avrà la posizione in griglia!!!! |
Quote:
|
questo è quello che ho capito io...:
facciamo conto che siamo in 20 piloti iscritti nella categoria si fa una specie di garetta tutti insieme con griglia di partenza stilata in base all'ordine di iscrizione fatto la mattina.I primi 5 all'arrivo saranno i primi 5 nella griglia di partenza della batteria A per la gara. i rimanenti 15 faranno un altra garetta di qualificazione al termine della quale i primi 5 saranno qualificati come ultimi 5 della griglia di partenza della batteria A. Gli ultimi 10 che restano al termine delle due garette di qualificazione fanno la batteria B. Diego conferma per favore se ho capito bene o ,come molti altri, non c'ho preso per niente:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 55. |