Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

CZar 17-07-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 729311)
stiliamo una lista provvisioria dei partecipanti di domenica 20 per farci un'idea?

CAT. ITA:

Io Zpf 888,
Ronin grc 97?
poi???

CAT. CINA

JUNIOR

Per gli Junior, tutti i boce del 2RS e forse anche qualcuno che non c'era alla prima gara.

chris35zpf 17-07-08 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 729356)
Mah, Oscar, non so per le ITA, ma per le Junior ci e' stato detto che l'ordine di arrivo della qualifica serve per avere la griglia di partenza delle due manche della gara al pomeriggio.

E che l'ordine di partenza della qualifica viene stilato in base all'ordine di iscrizione.

Una delle motivazioni e' che cosi si corre di piu' visto che non si fanno le prese dei tempi.

Risultato...tocca butare so dal leto i boce ae sie e mesa par prendere el posto :(

allora non avevo capito male.... ma non importa , l'importante è divertirsi....pare vera!

luca80 17-07-08 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 729356)

E che l'ordine di partenza della qualifica viene stilato in base all'ordine di iscrizione.

Una delle motivazioni e' che cosi si corre di piu' visto che non si fanno le prese dei tempi.
(

scusa ,ma da quello che ho capito io , la partenza della qualiche viene fatta in base a chi si è iscritto prima e chi dopo, mentre la partenza dellle 2 manche di gara viene fatta in base ai tempi ottenuti in qualifica , o sbaglio?:smt132

Giro#13 17-07-08 20: 32

ormai e da giorni ke ho chisto spiegazioni in merito al primo punto cioe quello ke stiamo discutendo......ma nessuno dell'organizzazione risponde....anke xke vedo ke nn tutti hanno capito
bah andra bene così si passa da un'estremità all'altra...

Brian 17-07-08 20: 56

a me non sembra così difficile da capire, cmq. io arriverò tardi quindi farò sia la prima sessione di qualifiche venendo eliminato, farò la seconda, quella per i ripescaggi, e verrò eliminato anche da quelle partendo con le italiane B......no problem, questo sono io oggi, tra l'altro sabato sera c'è anche il Redentore a Venezia e qui a Cavallino lavoreremo fino alle 3 di notte....

Brian 17-07-08 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 729333)
chris.... leggi bene, serve solo per dare un ordine alle prove.... senza avere discussioni per che prova prima dell'altro, poi in base ai tempi verrà stilata una griglia omogenea, meglio che col giro secco tipo super bike(fatto la prima gara), faranno giro lanciato, due o tre giri veloci e rientro.... Mi ero spaventato anch'io x sta storia, ma ho tel a Diego e me l'ha spiegata...
Comunque ti sta casa... che ho uno in meno davanti :rotfl:
Ciao

Non faccio in tempo a farti il n. per la gara.......mi dispiace....il gazebo (per il trofeo) ti è arrivato?

Giro#13 17-07-08 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 729430)
a me non sembra così difficile da capire, cmq. io arriverò tardi quindi farò sia la prima sessione di qualifiche venendo eliminato, farò la seconda, quella per i ripescaggi, e verrò eliminato anche da quelle partendo con le italiane B......no problem, questo sono io oggi, tra l'altro sabato sera c'è anche il Redentore a Venezia e qui a Cavallino lavoreremo fino alle 3 di notte....

ti pare giusto fare una griglia di partenza in base agli arrivi delle iscrizioni....
ma dai nn credo proprio e una cosa ke nn sta ne in cielo ne in terra...
cmq boh spero ke qualcuno dell'organizzazione intervenga x spiegare:si:

axl86 17-07-08 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 729415)
ormai e da giorni ke ho chisto spiegazioni in merito al primo punto cioe quello ke stiamo discutendo......ma nessuno dell'organizzazione risponde....anke xke vedo ke nn tutti hanno capito
bah andra bene così si passa da un'estremità all'altra...

io credo sia scontato che per semplificare il tutto...
le qualifiche vengono fatte in ordine di iscrizione al trofeo...

poi credo sia ovvio che se ci sono delle qualifiche serviranno a qualcosa no?
quindi in base ad esse si avrà la posizione in griglia!!!!

mitia#7 18-07-08 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 728530)
Ciao,allora domenica chi cè al trofeo?.....presente:si:

presente:si:

chicco_rsv 18-07-08 08: 04

questo è quello che ho capito io...:
facciamo conto che siamo in 20 piloti iscritti nella categoria
si fa una specie di garetta tutti insieme con griglia di partenza stilata in base all'ordine di iscrizione fatto la mattina.I primi 5 all'arrivo saranno i primi 5 nella griglia di partenza della batteria A per la gara.

i rimanenti 15 faranno un altra garetta di qualificazione al termine della quale i primi 5 saranno qualificati come ultimi 5 della griglia di partenza della batteria A.

Gli ultimi 10 che restano al termine delle due garette di qualificazione fanno la batteria B.

Diego conferma per favore se ho capito bene o ,come molti altri, non c'ho preso per niente:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 55.