Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM Factory 08 Vs. GRC RRz 08 Kit Race (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/52778-dm-factory-08-vs-grc-rrz-08-kit-race.html)

emare 11 05-09-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 758272)
[/B]

se parli cosi non sai nemmeno cosa cambia da un motore del 2006 a uno 2008 e non esiste che il 2006 possa andare meglio... hahahaahahah
uguali si
cmq continua a dire che non vai forte perche non hai il motore che andrai lontato....
ah per me 2 secondi al giro è una grande ca......... e a me non è mai successo anche scendendo dal 40 originale al 50 preparato....
con questo chiudo che stiamo andando ot

io cel'ho il motore non preoccuparti... :si: siccome non faccio preparazioni non ho interessi a dire cazzate... vedi tu poteva essere un buon consiglio! ma penso che per convincere quelli come te basta anodizzare la testa di un altro colore... ciao ciao!!:smt136

gigi 3 05-09-08 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 758277)
io cel'ho il motore non preoccuparti... :si: siccome non faccio preparazioni non ho interessi a dire cazzate... vedi tu poteva essere un buon consiglio! ma penso che per convincere quelli come te basta anodizzare la testa di un altro colore... ciao ciao!!:smt136

vatti a vedere la moto mia prima di parlare,ah gia tu con riconosceresti nemmeno dei carter polini da dei bz:smt146:smt146:smt146
e sicuramente non hai l'occhio ne la testa per vedere certi particolari.... che non riuscirai mai ad avere...

saluti

simo748s 05-09-08 18: 06

ragazzi basta di litigare qui, non è il posto adatto!!!

manu491 05-09-08 18: 17

basta discussioni grazie, altrimenti prendiamo provvedimenti.

future 24-09-08 20: 33

si eguagliano ma secondo me anke xkè mi sn innamorato la migliore è la dm:1st:

jourdan975 25-09-08 09: 46

provata ieri la nuova grc rrz è fenomenale oltre che essere stupenda.Vale la pena di provarla...ma ATTENZIOE...poi ve la comprate!! :si:

joker-40 30-09-08 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 771763)
provata ieri la nuova grc rrz è fenomenale oltre che essere stupenda.Vale la pena di provarla...ma ATTENZIOE...poi ve la comprate!! :si:

:si::smt136:smt139

ilmacione 30-09-08 23: 49

Ho parlato con un amico che le ha provate... GRC ha fatto un grandissimo passo in avanti. Forse per i modelli 2008 ha superato tutti..... Magari dovessi sceglere Io. HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Dany#11 17-12-08 20: 34

RRz la mia motina in arrivo...
La dm a mio parere si scompone nei curvoni veloci!

saxfast 18-12-08 20: 30

scusate ragazzi, ma ogni tanto mi viene da ridere....:lol1:
mi potreste dire dalle prove fatte dalla grc, quanta differenza di tempo c'è sulla stessa pista tra un rr e un rrz???
io penso ke al massimo ci saranno un paio di decimi, poi magari mi sbaglio....
quindi, quello ke vorrei capire, è come fate a dire ke l'rrz è fenomenale, dopo averla provata una volta???:smt121
un'altra cosa, temo ke il 95% della gente di questo forum (e io sono il primo) nn sfrutta + di 3 quarti delle potenzialità di queste mini, quindi come fate a vedere tutte queste differenze??? ke poi saranno differenze minime, ke credo nella guida di noi umani, amatori, con + e meno esperienza nemmeno vengono fuori, se nn per un fattore di impatto psicologico all'adattamento.....
se poi magari tra le due mini, c'è differenza di un secondo, e almeno un quarto di voi mi dice ke la moto l'ha provata diverse volte, in svariate condizioni, con tutti i tipi di assetto, gomme, piste e ha notato una differenza sostanziale, vi do il consenso di prendermi a parole.....
sia ben kiaro ke nn voglio offendere nessuno, ma penso ke possiamo dare un giudizio molto superficiale su queste mini....:inferno:
ciao:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.