Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   25 maggio WLB tour 5° appuntamento Casirate d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50239-25-maggio-wlb-tour-5-appuntamento-casirate-dadda-bg.html)

c.e.a.t.46 22-05-08 22: 57

scusa ma io ho una cina ad aria ma non saprei quanti a quanti cavalli possa arrivare!!!!dove dovrei correre????:smt132:smt132:smt132

Tucatucacincilla 22-05-08 23: 05

alla prossima gara seguitemi con la fotocamera... cosi potrete mettere sulla locandina la foto di uno che cade!!! :doh: :doh:

cinese ad aria è fino a 4.2 cavalli

dossfenner 22-05-08 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 689914)
alla prossima gara seguitemi con la fotocamera... cosi potrete mettere sulla locandina la foto di uno che cade!!! :doh: :doh:

cinese ad aria è fino a 4.2 cavalli

CARISSIMO AMICO MIO certe foto le abbiamo di gia':si::si::si::smt136:smt136:smt136:smt121:smt12 1 RIGUARDO al discorso cina quanti cavalli ma solo4,2???????? impossibileeeeeeeeee

roby27 22-05-08 23: 22

ma se il tempo è in certo che si fa?le previsioni nn aiutano:smt155

paperinik 23-05-08 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 689784)
...papero lo so che le stai già preparando... anzi le hai già montate!!

...cosa vuoi che ti dica...:smt150... oramai ho in giro troppe gomme... e questa mi sembra una buona occasione!!!:smt121... vero Cape? :smt146
Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 689806)
NON piu' strategia :smt146:smt146 ma spionaggio:smt132:smt132:smt150:smt150 altro che la GP :rotfl:siete MOSTRUOSI:1st::smt136

Sti ragazzi... uno non può mettere mano alla mini in cortile che ti vengono a spiare col satellite!!!:smt146
Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 689818)
[URL=http://imageshack.us]...con tutte le belle foto che c'erano proprio quella del sorpasso all'ultimo giro? :smt155:doh:

...ma dai... non è così brutta!:smt136
Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 689837)
In anteprima assoluta una notizia che solo il WLB può dare :sbav:
Dalla gara di Casirate si effettueranno le partenze di ogni gara con l'utilizzo di.......... UDITE UDITE..... un semaforo tipo motoGP, quindi.... semafori rossi tutti fermi, semafori spenti ...... TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO........comincia la gara :1st::1st:
WLB NUMERO 1 :smt127

ORAMAI I RAGAZZI DEL WLB SONO DIVENTATI SCANDALOSI... ROBA DA NON CREDERE!!!:1st:

brix29 23-05-08 08: 49

Quote:

Dalla gara di Casirate si effettueranno le partenze di ogni gara con l'utilizzo di.......... UDITE UDITE..... un semaforo tipo motoGP, quindi.... semafori rossi tutti fermi, semafori spenti ...... TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO........comincia la gara :1st::1st:

Sempre più avanti............ :smt150:smt150

ovviamente si farà un breefing con i piloti per valutare e definire le penalità per le partenze anticipate e i metodi di segnalazione.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spettacolo!
WLB numero 1.
Dopo Casirate quando è la prossima? Mica doveva essercene una in notturna?

davlight 23-05-08 09: 44

Quote:

Sempre più avanti............ :smt150:smt150

ovviamente si farà un breefing con i piloti per valutare e definire le penalità per le partenze anticipate e i metodi di segnalazione.

grandi!!!!

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 689906)
scusa ma io ho una cina ad aria ma non saprei quanti a quanti cavalli possa arrivare!!!!dove dovrei correre????:smt132:smt132:smt132

tutti quelli con la cina aria (me compreso) sono nella 4,2 cavalli
Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 689947)

Sti ragazzi... uno non può mettere mano alla mini in cortile che ti vengono a spiare col satellite!!!:smt146

google earth fa miracoli... ormai per le gomme ti abbiamo beccato, non ti resta che lavorare al coperto!:rotfl:

Tucatucacincilla 23-05-08 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 690024)

google earth fa miracoli... ormai per le gomme ti abbiamo beccato, non ti resta che lavorare al coperto!:rotfl:

gli abbiamo piazzato cimici e microcamere... oltre ad aver messo sotto controllo i telefoni!!!! :rotfl:

resa1986 23-05-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 689923)
ma se il tempo è in certo che si fa?le previsioni nn aiutano:smt155

penso che decidano domani nella preparazione della pista e del paddock, le previsioni fino a questo momento danno temporale..... mah speriamo in un cambiamento climatico improvviso!

Tucatucacincilla 23-05-08 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 690096)
penso che decidano domani nella preparazione della pista e del paddock, le previsioni fino a questo momento danno temporale..... mah speriamo in un cambiamento climatico improvviso!

perchè sul bagnato non si corre?????

fate montare le rain al papero per niente???

io ho le slick calde pronto col taglierino a farle diventare intermedie!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21.