![]() |
Quote:
|
WIDE allora come va questo filtro?
|
come dicevo nell'altro post appena montato ho cominciato a fare le prove con spugne e cosette varie ed ho visto che era meglio levare tutto, sul cavalletto la carburazione sembrava andare benino solamente che in pista (castelraimondo) con il drittone ed il rapporto lungo 7/62 non riuscivo a capire bene se il fatto che sotto non spingeva a dovere era dovuto al rapporto o alla carburazione, quindi mi riservo di provarlo nella pista casalinga in modo che ho tutti i riferimenti del caso.
Provato così non ti so dire se migliora o no... |
io ieri ho potuto vedere e sentire piu ke altro in pista l'airbox zpf e devo dire ke silenzia moltissimo....e come prestazioni mi hanno detto ke nn va maluccio....e solo un'attimo da capire la carburazione.....:si:
|
Quote:
magari farlo sbattere su una parete (opposta o laterale) al condotto di aspirazione del carburatore... ?? :smt115 |
Quote:
|
ho finalmente provato il motoforce e ne sono rimasto soddisfatto: le prestazioni non ne hanno risentito e anche la carburazione è risultata ottimale soltanto abbassando una tacca di spillo
per la cronaca, l'ho montato con il manicotto a 45° senza spugne ma con una calza sopra |
io visto che monterò un carburatore con venturi da 58mm ho duvuto fare una modifichetta all'imbocco che non è più in gomma morbita ma rigida non più da 48 ma 58mm
http://img383.imageshack.us/img383/8421/filtro2bb2.jpg http://img357.imageshack.us/img357/4299/filtrono6.jpg |
complimenti per il lavoro pulito pulito! ma come hai fatto? sembra fatto originale
|
ho preso un tubo in PVC da 60mm che ci cascava a pennello sul venturi, poi ho tagliato preciso a filo l'airbox ho incollato con ua resina epossidica per le plastiche, piccola carteggiatina e riverniciato...il gioco è fatto. poi visto che c'ero ho migliorato il condotto in pvc interno in modo da evitare gradini e strozzature....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |