Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

mighty max 07-05-08 19: 26

come per le categorie dei junior, dipende tutto dal numero di iscritti, cioè se le aria sono saranno in un numero sufficiente, verrà fatta tale categoria, e così via!

apistomassi 07-05-08 23: 43

>credo che si faccia come allo sloveno...

L'idea di base è quella , così si risolve anche il problema di avere motori italiani su telai cinesi e non si sa da che parte schierarli .
Lo sloveno ha una bella formula , come hai visto anche tu è divertente ed equilibrato , io spero che si riesca a raggiungere lo stesso livello a Torre.
Mandi massi

Dominik 07-05-08 23: 53

bella idea uomo sono d accordo anche perche se la moto ha un buon motore sotto ma una bega o quasi di telaio, il motore a volte colma la differenza tra telaio ita e cina vedi lo sloveno come va!!!!!!

Fast Tommy Go 08-05-08 13: 30

Ho letto tutto ma meglio che parto da ora perchè anch'io come Oscar non ci capisco più nulla!!
Ho la possibilità di iscrivermi con una cinese a Liquido originale 39cc.Con chi corro??
Avendo invece una cinese liquido con motore Italiano corro con l'unica categoria che sono anche le italiane.
Giusto?
In base a questo deciderò con che mini correre.

apistomassi 08-05-08 22: 57

>Ho la possibilità di iscrivermi con una cinese a Liquido originale 39cc.Con chi corro??

Tutte le aria ( cina e italia ) sopra i 13 anni assieme
Tutte le liquido ( cina e italia ) sopra i 13 anni assieme
Se poi gli iscritti saranno molti allora divideremo le categorie , dipende solo se ci sono iscritti a sufficenza per creare un altra categoria o meno.
Mandi Massi

Fast Tommy Go 09-05-08 08: 02

Grazie mille coinciso ed efficace,ora ho le idee chiare.

CZar 09-05-08 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 674159)
scusa quale data?
inizialmente si era detto che partiva il 25 maggio
poi si è concordato di iniziare l' 8 di giugno
Diego

Riuscite a modificare la prima pagina del post, che riporta ancora 25 maggio?

Grazie

mighty max 09-05-08 18: 50

le nuove date sono quà sotto.
provo a chiedere ad un moderatore se e' possibile la modifica del primo post! :si:

mighty max 09-05-08 19: 01

Per venire incontro ai piloti che hanno già fatto l'iscrizione al campionato del persico e desiderano competere anche nel trofeo di torre, è stata modifica la prima data della gara, così da evitare l'insorgere di dubbi amletici!!

Il nuovo calendario, definitivo, pertanto è questo:

15/06
29/06
20/07
14/09
19/10
.: data aggiuntiva in caso inagibilità pista:. 26/10

Giro#13 09-05-08 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 678100)
Per venire incontro ai piloti che hanno già fatto l'iscrizione al campionato del persico e desiderano competere anche nel trofeo di torre, è stata modifica la prima data della gara, così da evitare l'insorgere di dubbi amletici!!

Il nuovo calendario, definitivo, pertanto è questo:

15/06
29/06
20/07
14/09
19/10
.: data aggiuntiva in caso inagibilità pista:. 26/10

:smt150:smt150:smt150:smt136:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49.