![]() |
come per le categorie dei junior, dipende tutto dal numero di iscritti, cioè se le aria sono saranno in un numero sufficiente, verrà fatta tale categoria, e così via!
|
>credo che si faccia come allo sloveno...
L'idea di base è quella , così si risolve anche il problema di avere motori italiani su telai cinesi e non si sa da che parte schierarli . Lo sloveno ha una bella formula , come hai visto anche tu è divertente ed equilibrato , io spero che si riesca a raggiungere lo stesso livello a Torre. Mandi massi |
bella idea uomo sono d accordo anche perche se la moto ha un buon motore sotto ma una bega o quasi di telaio, il motore a volte colma la differenza tra telaio ita e cina vedi lo sloveno come va!!!!!!
|
Ho letto tutto ma meglio che parto da ora perchè anch'io come Oscar non ci capisco più nulla!!
Ho la possibilità di iscrivermi con una cinese a Liquido originale 39cc.Con chi corro?? Avendo invece una cinese liquido con motore Italiano corro con l'unica categoria che sono anche le italiane. Giusto? In base a questo deciderò con che mini correre. |
>Ho la possibilità di iscrivermi con una cinese a Liquido originale 39cc.Con chi corro??
Tutte le aria ( cina e italia ) sopra i 13 anni assieme Tutte le liquido ( cina e italia ) sopra i 13 anni assieme Se poi gli iscritti saranno molti allora divideremo le categorie , dipende solo se ci sono iscritti a sufficenza per creare un altra categoria o meno. Mandi Massi |
Grazie mille coinciso ed efficace,ora ho le idee chiare.
|
Quote:
Grazie |
le nuove date sono quà sotto.
provo a chiedere ad un moderatore se e' possibile la modifica del primo post! :si: |
Per venire incontro ai piloti che hanno già fatto l'iscrizione al campionato del persico e desiderano competere anche nel trofeo di torre, è stata modifica la prima data della gara, così da evitare l'insorgere di dubbi amletici!!
Il nuovo calendario, definitivo, pertanto è questo: 15/06 29/06 20/07 14/09 19/10 .: data aggiuntiva in caso inagibilità pista:. 26/10 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |