Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista ACSI Club Livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/4894-pista-acsi-club-livorno.html)

DELTAMAX 07-02-07 22: 55

sono contento che piu'o meno siete rimasti soddisfatti della pista. Bene,comunque miglioreremo ancora..

Unica nota di demerito e' che qualcuno ha criticato la pista,(la accetterei volentieri da un pilotone se costruttiva..)quando sicuramente non e mai montato su una mini,anche perche' altrimenti troncherebbe il telaio in due.

Va be comunque sicuramente una scrematura ci deve essere.Noi siamo ragazzi alla buona,abbiamo impostato tutto sull'amicizia e sul trascorrere belle giornate....

il nostro motto e' migliorare . Noi ce la mettiamo tutta.

Ciao mini matti.....e alle prossime.

ivans 08-02-07 08: 52

Si ti do ragione sputare nel piatto dove mangi non va bene ...........

pero non è nemmeno bello parlare dei difetti personali .

Famola finita con le stupidate e parliamo di come migliorare il circuito .... propongo le signorine quasi nude con gli ombrellini a coprire i meccanici belli come me ai lati della pista eh eh eh eh

Ps . Marco 74 , per precisare ha iniziato a correre Febbraio o Marzo 2006 e non 2005 come ho scritto ho errato l'anno ciao

DELTAMAX 08-02-07 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 297600)
Si ti do ragione sputare nel piatto dove mangi non va bene ...........

pero non è nemmeno bello parlare dei difetti personali .

Famola finita con le stupidate e parliamo di come migliorare il circuito .... propongo le signorine quasi nude con gli ombrellini a coprire i meccanici belli come me ai lati della pista eh eh eh eh

Ps . Marco 74 , per precisare ha iniziato a correre Febbraio o Marzo 2006 e non 2005 come ho scritto ho errato l'anno ciao

A) qui'non si sta parlando didifetti personali ,,,bensi'e'solo un modo di dire che nella vita

c'e' chi puo' criticare e chi non.

B) a migliorare nel caso ci dobbiamo pensare noi.

Tutto questo non e' per fare lo scontroso.Tutt'altro...e mi sembra che lo abbiamo dimostrato non solo domenica ,,ma da quando siamo aperti che siamo al pezzo...Soltanto....riguardiamo un attimo i vocaboli usati per descrivere la nostra pista.

Mi sembra giusto...:si: :si: :si:

Comunque chiarimento fattto tutto ok!!!!

Sandro#56 08-02-07 14: 26

--[QUOTE=DELTAMAX;297797]A) qui'non si sta parlando didifetti personali ,,,bensi'e'solo un modo di dire che nella vita c'e' chi puo' criticare e chi non.

Se ad un pilota (che sia Rossi o che sia uno qualunque) la pista nn piace o ha una certa opinione secondo me è libero di esprimerla..

--B) a migliorare nel caso ci dobbiamo pensare noi.

Sono d'accordo su questo, se avete come obiettivo migliorare vuol dire che siete un ottimo gruppo e degli ottimi gestori, ma dovete tenere conto di TUTTE le critiche, costruttive e non, fatte bene e no..

--Tutto questo non e' per fare lo scontroso.Tutt'altro...e mi sembra che lo abbiamo dimostrato non solo domenica ,,ma da quando siamo aperti che siamo al pezzo...Soltanto....riguardiamo un attimo i vocaboli usati per descrivere la nostra pista.

Mi sembra giusto...:si: :si: :si:

QUOTO anche su questo...il tizio che, come si dice nella vita, se monta su una minimoto la tronca in due (anche se ci va senza romperle) è un mio amico, ma credo che abbia sbagliato il modo di criticare, avrebbe potuto farlo in altri termini, ma purtroppo dopo quello che gli è accaduto sarei incacchiato pure io...

Cmq, nn voglio difendere o fare l'avvocato di nessuno...secondo me la pista ha un tracciato divertente, ma come hai detto bene tu deve migliorare, e io, come credo gli altri che frequentano la pista, saranno felici di apprezzare le migliorie e gli sforzi che farete x far si che ciò avvenga..grazie cmq x averci dato, con l'apertura di questa pista,una possibilità in + di divertirci..:si:

simone 08-02-07 14: 32

[QUOTE=ivans;297600].... propongo le signorine quasi nude con gli ombrellini a coprire i meccanici belli come me ai lati della pista eh eh eh eh

bravo! cosi quando lo viene a sapere la mi moglie che ci sn le signorine quasi nude nn mi ci manda +:rotfl: piuttosto una bella damigiana di vino come l'altra volta poi tutti a fa la gara mezzi storti, tra l'altro era anche bono

lisciracingteam.com 08-02-07 14: 33

[QUOTE=Sandrino82;297833]--
Quote:

Originariamente inviata da DELTAMAX (Messaggio 297797)
A)

ma purtroppo dopo quello che gli è accaduto sarei incacchiato pure io...

:

Scusate ma che è successo di cosi grave Domenica , io non mi sono accorto di nulla , mi è sembrato filare tutto nella normalita .

Sandro#56 08-02-07 14: 36

Niente in generale....è successo che, x la sfiga, purtroppo mentre il pilota era in gara è stato fermato xkè il transponder nn segnava i tempi, facendogli perdere tempo nonchè voglia di girare...ma niente di così eclatante alla fine, nn si correva chissà quale gara...tutto qui....

Mirco 08-02-07 16: 10

infatti,infondo era una gara amatoriale non un campionato italiano...
poi è il primo trofeo organizzato dai ragazzi di livorno,qualche errore di gioventù ci può stare benissimo..ovvio che poi l'esperienza aiuta tutti..
A me la pista piace molto magari in qualche punto ci sono le gomme un po troppo vicine ma per il resto è ottima..i ragazzi di livorno fanno sempre il possibile e sono molto disponibili,sicuramente verrà migliorata ulteriormente:si:

Maurizio#13 08-02-07 16: 25

[QUOTE=simone;297841]
Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 297600)
.... propongo le signorine quasi nude con gli ombrellini a coprire i meccanici belli come me ai lati della pista eh eh eh eh

bravo! cosi quando lo viene a sapere la mi moglie che ci sn le signorine quasi nude nn mi ci manda +:rotfl: piuttosto una bella damigiana di vino come l'altra volta poi tutti a fa la gara mezzi storti, tra l'altro era anche bono

E bravi i toscanacci che anziche' offrire il vino ai loro amici romani se lo sono scolato tutto loro!!!!!!:mann: :mann: :mann:

ivans 08-02-07 18: 14

A ho capito la sfig a non ha colpito solo Marco e simone , un po per uno ..............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.