![]() |
ke hai preso poi mac?
|
per il momento nn ha ancora preso niente:smt107
speriamo che si da una smossa:smt127 ciao:1st: |
io volevo andarci a girare questo sabato ma lascio stare...purtroppo anche questo sabato i senior li fa girare solo dalle 9 alle 14 contando che ci dobbiano alternare con i kart, poi il tempo di carburare la moto trovare la pressione ideale ecc alal fine non girerei niente....sarei contendo se ad esempio ci facesse girare la domenica 10 minuti noi e 10 minuti i junior e dalla mattina fino a sera.......e se riorganizzasse un trofeo ne sarei piu che contento, magari il trofeo estate o il trofeo giusti.........piu che altro mi stanno venendo queste paranoie perchè mi sono resoconto che anche quest anno la moto alla fine mi sta facendo la muffa e mi sembra che solo ieri era gennaio ed era freddo per girare ed invece siamo gia quasi a giugno e non sono ancora riuscito a farci un giretto ufff
|
andiamo a querceta...
|
Ciao Keu...nn ho preso ancora niente :mann:
ciao desmo.... :si: raga,ma nessuno sa come viene il tracciato di massa???? :smt132 |
il tracciato di massa non lo sanno nemmelo loro come vogliono farlo, a me ha detto che preferisce avere consigli un po da tutti e poi allora decidono su come farlo....
ma a querceta comè??? è meglio o peggio di terrarossa??? |
meglio, è bellina piu veloce ci son le gomme anke li ma è meglio a parte l asfalto un po sporco... come nn lo sanno nemmeno loro come farla????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????? |
a me ha detto cosi fialdini che ancora non sanno come farla, cioè prima aspettano di avere un parere e dei consigli un po da tutti e poi sceglierenno il parere migliore , qualcosa del genere mi ha detto, poi cera rumore di una minimoto e quando passava di li non capivo tanto bene.....
|
no comment..:rotfl: allora l'ampliamento dell'asfalto è stato fatto a caso?
|
l ampliamento è stato fatto per occupare lo spazio possibile, almeno credo....e pero il risultato finale non la sanno nemmeno loro , o non me l hanno voluto dire bo...so solo che mi ha detto che prima di farla definitiva vogliono sentire piu pareri , e che purtroppo finchè la pista non è libera i lavori non possono continuare , quindi mi viene da pensare che ci vorra un bel po prima che sara pronto il nuovo tracciato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |