![]() |
Quote:
|
il fatto è che a sandro 56 gli si è rotto sia il 2008 che la versione prima
|
lo so, è stato proprio sandro domenica a farmi notare che anche sul mio c'è una piccolissima crepa sull'attacco al biscottino del lato sinistro, così ho guardato anche quello di simone ed era uguale
|
Quote:
per quanto concerne le analisi chimiche da quello che sò io non serve tagliare nulla ma basta che la parte da analizzare sia sverniciata....nessuno del forum fà analisi chimiche/ultrasuoni e prove meccaniche??? |
Bisogna tagliare..sono analisi distruttive, fidati..bisogna mettere il pezzo a contatto con altri reagenti x stabilire la quantità e la presenza dei componenti..
|
Quote:
le prove meccaniche sono invece distruttive... se sei sicuro comunque non insisto:si: |
Si sono sicuro..magari quella che hai visto te era x rilevare la presenza di qualche componente preciso..ma le analisi chimiche della colata vanno fatte come t'ho detto..:si:
|
Quote:
per l'analisi se xlite non se ne fa nulla di quel telaio rotto....oppure lo vende ad un prezzo per cui ne vale la pena di fare un taglio... comunque non è che sia un grosso problema per trovare un telaio da tagliare...è un peccato...ma siamo in tanti...e per dire tu sei rivenditore ed hai un certo sconto... in 20 son 10€ a testa.....ne ho appena venduto uno a 150€...sta cosa mi incuriosisce troppo!anche se non oso immaginare non sia quello che dicono......credo sia stia andando un po troppo di malizia..... |
Quote:
|
ti posso dare ragione, tanta gente si lamenta dei lavori non eseguiti bene da DM, io mi sono accorto sulle carene, AXL e Smick sono una prova, loro mi hanno detto che non le cambiano, poi altri materiali se non è visibile vallo a spiegare a loro questo problema, dovete anche capire che il materiale noi rivenditori lo paghiamo SUBITO al momento dell'ordine e se voi clienti non fate reclamo noi ci considerano il giusto, spero che serva come lezione per tutti...e non x fare fare bella figura hai rivenditori che vendono a prezzi da SALDI tutto l'anno e vanno lodati, ho saputo che per montare un telaietto reggisella 2008 è stato usato il trapano per asolare il foro xche non tornavano i fori, ma io dico, RABA DA MATTI....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 54. |