Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

Paolo89 05-04-08 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 647859)
beh se non riesce sakata che in campionato gira anche piu forte di siena, non credo che quel tempo lo possa fare

Si ma calcola ke Sakata c viene poco (se nn raramente) a Torricola..... lui spesso corre nel circuito del SAFE a Latina quindi secondo me potrebbe fare molto mejo d 28,8

miki91 05-04-08 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 647944)
Si ma calcola ke Sakata c viene poco (se nn raramente) a Torricola..... lui spesso corre nel circuito del SAFE a Latina quindi secondo me potrebbe fare molto mejo d 28,8

molto mejo?.....sotto il 28.5 e difficile...mi sa che ho toppato qualche calcolo...anche siena credo che non ci riesca...oggi ho girato a torricola...e sono riuscito a girare sui 29.5 di passo con la BMS...sotto il 28 e proprio difficile...non impossibile :si:

GRUPPO_CARPE_DIEM 05-04-08 22: 17

In Bocca Al Lupo A Tutti Per Domani... Regalate Spettacolo !!

Paolo89 05-04-08 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 648142)
molto mejo?.....sotto il 28.5 e difficile...mi sa che ho toppato qualche calcolo...anche siena credo che non ci riesca...oggi ho girato a torricola...e sono riuscito a girare sui 29.5 di passo con la BMS...sotto il 28 e proprio difficile...non impossibile :si:

Bhè calcolando ke Sakata e Siena vanno in mini da quasi un decennio credo ke c possano riuscire e come a fare 28.5, o anke qualkosina in meno (ovviamente cn parekkio allenamento)

Hollywood 05-04-08 23: 52

in bocca al lupo a tutti per domani....

e questa volta senza polemiche e senza incidenti speriamo....:si: ....che basta la vostra bravura ad alimentare le chiacchiere dei tanti spettatori :smt136

minidindo 06-04-08 15: 27

quanto mi dispiace!! e sto a rosica'!! doggi voi tutti a battagliare e io qui a mordermi tutti e due i gomiti!!!
purtroppo la mia mini non era ancora pronta per la gara!! non regge 10 minuti di seguito che mi da problemi!!! quindi devo prima risolverli!!!
non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, cosi' mi consolo un po'!!
mettete pure foto se potete!!! ciao ciao
per la prossima spero di esserci ciao!!!

Paolo89 06-04-08 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 648493)
non vedo l'ora di leggere i vostri commenti, cosi' mi consolo un po'!!

Vuoi consolarti un pò???? Bhè se lo vuoi sapere io a 4 giri dalla fine mi sono ritirato xkè la pippetta della candela mi si era staccata!!! :mann: Poi ho corso pure cn la frizia ke nn attaccava bene.... e vabbè sarà x la prox (si spera visto ke io sono sempre sfigato in gara :asd:)

skikky 06-04-08 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 648636)
Vuoi consolarti un pò???? Bhè se lo vuoi sapere io a 4 giri dalla fine mi sono ritirato xkè la pippetta della candela mi si era staccata!!! :mann: Poi ho corso pure cn la frizia ke nn attaccava bene.... e vabbè sarà x la prox (si spera visto ke io sono sempre sfigato in gara :asd:)

dai a paolè non ti abbatere sono cose che capitano cmq stavi andando bene la prossima andrà meglio l'importante è che ti sei divertito è uno spettacolo la nostra categoria difficile ma emozzionante sò tutti razzi :smt136:smt136:smt136

max.panda 06-04-08 19: 15

Ragazzi gare stupende! La gara più bella è stata quella con manuel e svitato, mamma mia che spettacolo! Manuel partiva in pole e Svitato secondo... Ma alla seconda curva Manuel scivola e passa terzultimo... Tutta la gara in rimonta... sorpasa tutti e arriva sotto a Svitato che naturalmente era primo... A pochissimi giri dalla fine per la foga di passarlo scivola e arriva 4°!!:doh:
Complimenti ragazzi per dire quanto mi sono divertito vedendovi girare vi dico solo che ho tifato come se fossi allo stadio!
Considerazioni Personali:
Svitato e Manuel più veloci di tutti, ma Manuel sinceramente aveva qualcosa in più...
Comunque Bravi Tutti!!!

Hollywood 06-04-08 19: 20

torno ora da Torricola....
bravi ragazzi complimenti a tutti....oggi molte meno scorrettezze ma sempre moooolto agonismo...davvero belle battaglie

un complimento in particolare và da parte mia ad Emix Calisi che ha fatto davvero i numeri....un uomo di un altro pianeta....peccato per lo scivolone che ha terminato nel peggiore dei modi un recupero indescrivibile sul primo...........però la curva a fine rettilineo all'ultimo giro è stata a mio parere la cosa più bella della giornata, da non crederci !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.