![]() |
non piove non vi preoccupate...male ke va fara un po freddino...
|
tra 30 minuti escoooooooooooo, ci vediamo li
|
divertitevi ragazzi!!! :D
|
postateci qualke foto appena tornate!
|
ragazzi o passato una mattinata stupenda e andato tutto alla grande e sarei rimasto molto volentieri tt la giornata ma cause di forza maggiori mi han fatto fare solo mezza giornata,la moto si e comportata bene pensavo non regesse perke giravo 1/3del giro di pista a manetta povero 110 hahahahaha o anke avuto il piacere di stare immezzo a tanti pittari e conoscere mattia e luca90..oltre a loro anke mardok l organizzatore ke mi ha dato appuntamento per il 22 spero di esserci,c eramo molti bei motoretti 150 sotto ai roxon e mi so divertito tanto complimenti anke a luca e mattia!!!!RAGA o GIRATO CON TUTTA LA CATTIVERIA KE O IN CORPO anke se la frizia slittava e il motore murava a meta rettilineo haha:rotfl:grazie anke a ivanik ke mi a supportato e sopportato...:si:
|
postate foto:si:
|
grande smanettò...bella giornata, bella pista, complimenti a tutti. oggi ho conosciuto molti pitbikers, ho visto na cifra de roxon!! ehehe
io alla fine mi sono adattato, ho fatto quel che potevo, l'ammo è andato definitivamente a quel paese, guidavo diagonale!! eheheh la prossima volta spero di ritornare con sotto un ammo nuovo! complimenti a tutti, girate forte! chi ha foto? |
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
la pista è grossa mattì? seria?? fotoooooooooooooooooooo :D c'eran pure i motard grandi che vi passavano sopra? :) |
è grossa è grossa...calcola che manco la facevamo tutta, una parte era chiusa...se no c'era un rettilineo abnorme! no niente motard, generalmente girano i kart!
per le foto mi unisco alla richiesta, mardok...ne hai qualcuna? |
bellissima giornata,a parte le sgridate del controllore(che sinceramente mi è andato un sulle *****,ci mancava poco che gli davo una cascata in testa:mann:?) e il motore che a metà rettilineo murava e la moto vibrava tutta,infatti lasciavo il gas per paura che si smontasse!!!:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |