![]() |
Quote:
pressioni provate dal 1.3 al 1.6 dietro..cambia nulla.....non si scalinano..ma fanno l effetto della foto di simone qualche pagina indietro! stessa cosa per il davanti..... se le vuoi io te le vendo con 20giri a 50€...;) visto te ti trovi bene............... |
pure io, te le rivendo se ti ci trovi bene :si:
come usura sono nuove;) |
Quote:
Ps. non devi credermi cmq , io di come lavorano le mie sono soddisfatto , quando capita che no vanno bene me le faccio sostituire da Pauselli che con me non ha mai battuto ciglio ciao |
e quanto pesano i tuoi piloti???
non è allora, che sono gomme che funzionano con piloti leggeri fino ad una cinquantina di Kg??:smt132 mi viene questo dubbio:smt132 |
puo essere anke uno stile di guida diverso.!!!!
|
io continuo a confermare l' eccezionale tenuta, stabilita' e sincerita' delle t 42 .
confermo che pultroppo durano poco ma non c' e' confronto con le t 41 che ritengo sempre ottime ma non a livello delle 42 . io peso 74 kg ed un mio amico 84 kg ed appena montate e' sceso di mezzo secondo dal suo record che gia' era un tempo di riferimento . consigliatissime :si::si: soprattutto per chi vuole il massimo saluti |
Quote:
|
siamo in 4 Kampo!!!
:mann: :mann: sarà la pista di galliano allora:smt132 visto che il peso non incide, io peso 62 e con la tuta arriverò a 65-66 forse a Roma viste le temperature diverse ci si trovano meglio:smt102 però se non ricordo male anche SAKATA ci si era trovato male, e non un pilota qualunque... visti i primi risultati delle selettive, peccato per la squalifica:mann: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |