![]() |
io dico che nessuna di quelle elencate sono le migliori...dopo averle provate tutte mi rincresce dire che fanno schifo...la zocchi mi si e staccata dopo scarsi 3 litri...e le altre a seguire,quella che per ora mi sta durando di piu e la polini...io ho una amico che rigenera frizioni(PER FORTUNA) e non voglio dire bagianate,ma lui ha rigenerato una frizione dopo 5 anni di attivita ha ancora la stessa frizione e sembra a metà (si ma dopo 5 anni)dopo quasi 100 litri...Allora la mia domanda sorge spontanea,le aziende mandano in commercio frizioni che fanno schifo o meglio frizioni con colla che fa schifo per aumentare le vendite???io non posso cambiare frizioni ogni uscita... capisco che peso 100 kg e ho le molle rosse ma una frizione che costa 80 euro non si puo staccare dopo neanche 3 litri...e inaccetttttttabile...(ovviamente rodate gia prima le frizioni) se avete consigli fatemi sapere.....
|
cioe io sono disposto a spendere anche 80 euro di frizione ma vorrei farmi almeno 2 stagioni visto che per ora la moto la tocco forse 2 volte al mese...
|
Quote:
pensa chi esce tutte le settimane, potrebbe arrivare a 200 litri l'anno :smt132 che in 5 anni son 1000 litri, e di frizioni in 5 anni ne avrà cambiate chissà quante :smt132 |
Quote:
frizioni: 2 masse Zocchi x le piste tecniche, 3 masse Zocchi x i cartodromi... e, visto il peso "ridotto", le consuma al contagocce (per fortuna) :si: |
Io con zocchi carb. e bzm carbonio mi sono sempre trovato bene come durata e prestazioni.
...A me durano un sacco persino quelle cinesi... |
dipende dallo stile di guida,io per esempio ho frizioni con molle dure perche spesso faccio piste corte,e quindi faccio attaccare alta la frizione,intorno ai 6000/8000 giri...pero gli faccio pure il rodaggio e aspetto che si scaldi prima di dargli tutto...zocchi 2c 3 giri e si e staccata...era nuova...mi girano anche...
|
io da quando ho provato la 2A NON HO AVUTO + PROBLEMI e solitamente la tengo 9000/9500
|
io uso un rigenerato 2a e va veramente da dio...uso un rigenerato perche la frizione per il mio motore la fa solo polini
|
Quote:
Be , le rigenerate 2A , non si mettono neppure in discussione , il buon Poggi999 sa il fatto suo al riguardo di incollaggio massette . :si::si: Per le frizioni originali , non solo la polini le produce , la Zocchi sport di sicuro ne ha almeno tre modello differenti , poi se non sbaglio anche BZM mi pare che avesse fatto qualcosa per reverse , ma non ne sono cetro... |
tutte buone fino a che non danno problemi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |