![]() |
Quote:
Bello bello, a me ste cose me piacciono OT: ma la mini ce la portiamo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
raga io porto dei bei pezzi di cinghiale, fresco fresco... cosi sulla brace sono un amore, se non riesco ha finire la mini, vengo lo stesso??? cosi ci conosciamo tutti...
|
mi piacerebbe venire... la pista è stupenda... spero che st'altrano riesco ad andarci almeno una volta..
|
barbecue?
no problem... ce n'ho uno nuovo nuovo... xo nn è che ce potete mettere 10 fiorentine tutte assieme... è di modeste dimensioni... se siete proprio cosi "porci"vi post le foto della scatola con le misure... ..........ho capito...ce se raduna x magnà insomma!!!.....e.... |
Per le fiorentine dobbiamo aspettare la confera dei fiorentini:si:
|
b'è certo....
cmq il barbe ce l'ho...datemi conferma se devo prenderlo... forse anche 2...ma nn sono sicuro se ne ho 2. e ditemi quello che dovrò portarmi oltre a quello...tipo salsicce...carne...bohhhh |
sine settimana con il sole, le previsioni arrivano fino a venerdi con un sole da spaccare le pietre... speriamo anche sabato...
|
un po' meno sole, ma è asciutto :si:
|
deve essere asciutta,perchè io di gomme ho solo le vecchie 41, quindi ormai sono alla frutta
:D :D :D |
Mi date per cortesia l'indirizzo completo della pista per impostare il navigatore?
Grazie:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |