Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2008....chi ha notizie? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39944-dm-2008-chi-ha-notizie.html)

jourdan975 25-11-07 14: 51

sono daccordo,nn sapevo della storia della senior...di certo che se così fosse il 40cc lo metteremo in bacheca :(

Ste#74 25-11-07 17: 30

sembra di si ma le sno ancora voci anke se possono sembrare vere
paperinik che la gente corra a dietro alla moto che vince putrebbe anke essere vero, ma per me nn è una gran logica
l anno prox vince Kenny Roberts in MotoGP e il pubblico si butta giu da un fosso?
che il fattore sia legato è vero ma PERSONSALMENTE se rossi vince con Kawasaky a me fa skifo nn me la compro
per la storia dei telietti è vera che certi(forse nn tutti) hanno delle beghe
che PMT-bz-dm lavorino assieme si sapeva ma ce poco da farci, solo da sperare che esca o escano nuovi e agguerriti concorrenti da mettergli in quel posto il monopolio

paperinik 25-11-07 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 535395)
1-sembra di si ma le sno ancora voci anke se possono sembrare vere
2 e 3-paperinik che la gente corra a dietro alla moto che vince putrebbe anke essere vero, ma per me nn è una gran logica
l anno prox vince Kenny Roberts in MotoGP e il pubblico si butta giu da un fosso?
che il fattore sia legato è vero ma PERSONSALMENTE se rossi vince con Kawasaky a me fa skifo nn me la compro
4-per la storia dei telietti è vera che certi(forse nn tutti) hanno delle beghe
5-che PMT-bz-dm lavorino assieme si sapeva ma ce poco da farci, solo da sperare che esca o escano nuovi e agguerriti concorrenti da mettergli in quel posto il monopolio

1-non mi sono riferito a nessuna voce... TUTTA ROBA VERA!:smt107
2-la "gente" (ci siamo di mezzo tutti... anche noi) compra spesso sull'onda emozionale del momento... se vuoi ti cito altri marchi commerciali... magari nel campo della telefonia, dei navigatori o dell'abbigliamento... LA LOGICA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL CONSUMISMO!:doh::doh::doh:
3-Kenny Roberts si è ritirato per sempre dalla MotoGp.
4-il discorso rotture... meno male che non si rompono tutti... altrimenti credo che qualcuno sarebbe andato con la mazz@ ferrata direttamente in azienda a "parlare" con il titolare:smt155
5-... della triade pochi sanno veramente e ancora meno ne parlano... la preoccupazione di "qualcuno" e che potrebbero calare le vendite... a buon intenditor...:smt121 Per i motori mi sembra che molto si stia facendo... vedremo se i fatti daranno ragione ai coraggiosi che si stanno buttando nell'impresa:smt127

Giubyx 25-11-07 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535765)
1-non mi sono riferito a nessuna voce... TUTTA ROBA VERA!:smt107
2-la "gente" (ci siamo di mezzo tutti... anche noi) compra spesso sull'onda emozionale del momento... se vuoi ti cito altri marchi commerciali... magari nel campo della telefonia, dei navigatori o dell'abbigliamento... LA LOGICA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON IL CONSUMISMO!:doh::doh::doh:
3-Kenny Roberts si è ritirato per sempre dalla MotoGp.
4-il discorso rotture... meno male che non si rompono tutti... altrimenti credo che qualcuno sarebbe andato con la mazz@ ferrata direttamente in azienda a "parlare" con il titolare:smt155
5-... della triade pochi sanno veramente e ancora meno ne parlano... la preoccupazione di "qualcuno" e che potrebbero calare le vendite... a buon intenditor...:smt121 Per i motori mi sembra che molto si stia facendo... vedremo se i fatti daranno ragione ai coraggiosi che si stanno buttando nell'impresa:smt127

ti quoto soprattutto il punto 2 ora un caso evidente è che passano tutti alla nuova grc 2008, poi l'avessero mai provata o vista andare x giudicare se è affidabile e prestazionale se il telaio è veramente valido, ecc...(per carità è sempre una grc nulla da dire)...
per il punto 4 è vero le rotture fanno inc.....are però parlo in generale le ditte non sono sprovvedute puo capitare una partita per così dire "fallata" e se la ditta la individua non penso si faccia problemi a sostituire il pezzo con quello che uno paga la motina è il minimo.
il punto 5 lo si sa che ci sono alleanze tra le case...unione fa la forza...

lele#39 25-11-07 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 535797)
ti quoto soprattutto il punto 2 ora un caso evidente è che passano tutti alla nuova grc 2008, poi l'avessero mai provata o vista andare x giudicare se è affidabile e prestazionale se il telaio è veramente valido, ecc...(per carità è sempre una grc nulla da dire)...
per il punto 4 è vero le rotture fanno inc.....are però parlo in generale le ditte non sono sprovvedute puo capitare una partita per così dire "fallata" e se la ditta la individua non penso si faccia problemi a sostituire il pezzo con quello che uno paga la motina è il minimo.
il punto 5 lo si sa che ci sono alleanze tra le case...unione fa la forza...

purtroppo non ha cambiato quasi niente a nessuno...è questo il problema...

Ste#74 25-11-07 23: 15

l unione fa la forza, il monopolio NO
cmq ti ripeto speriamo che vengan fuori nuove ditte agguerrite per il bene di tutti e del mercato!
la grc 2008 è stata usate alle finali, poco affidabile sic nn lo sarà, vedendo anke i risultati che ha fatto
a chi è successo che gli si pieghi il telaietto che conosco non gli è mai stato cambiato nulla, anzi ha dovuto saldare delle staffe sotto a mò di traliccio per irrobustirlo(nn sono balle chiedente anke alla Saura!)

tadao954 26-11-07 13: 01

secondo me non hanno fatto niente............................................ .

smik82 26-11-07 15: 26

purtroppo mi pare che qui ognuno tiri l'acqua al proprio mulino.....concordo pienamente con il discorso commerciale, tutti stanno aspettando la nuova grc ed hanno messo in vendita la loro vecchia.....mah... secondo me la gente nn è tutta apposto, comprano una mini con un telaio COMPLETAMENTE nuovo (tra l'altro un telaio su una mini è tutto) già sapendo che andrà bene.....per me questo è moda.....oppure è il seguire il fattore estetico e basta!

Per il discorso triade.....penso tutti lo sappiano ed è abbastanza evidente..... secondo voi perchè grc ha proposto il polini reverse e monta polini-malossi??? un motivo ci sarà.....

lele#39 26-11-07 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 536430)
purtroppo mi pare che qui ognuno tiri l'acqua al proprio mulino.....concordo pienamente con il discorso commerciale, tutti stanno aspettando la nuova grc ed hanno messo in vendita la loro vecchia.....mah... secondo me la gente nn è tutta apposto, comprano una mini con un telaio COMPLETAMENTE nuovo (tra l'altro un telaio su una mini è tutto) già sapendo che andrà bene.....per me questo è moda.....oppure è il seguire il fattore estetico e basta!

Per il discorso triade.....penso tutti lo sappiano ed è abbastanza evidente..... secondo voi perchè grc ha proposto il polini reverse e monta polini-malossi??? un motivo ci sarà.....

io l'ho fatto perchè sui tempi in cui giravo con la mia Dm07 ci giravo anche con l'rr, quindi non mi cambia la vita, e sinceramente mi ero stufato dei problemi di quella moto...cambiare per cambiare è ovvio che prendo un moto nuova e non una che hanno già in tanti...

apistomassi 26-11-07 21: 49

>comprano una mini con un telaio COMPLETAMENTE nuovo (tra l'altro un telaio su >una mini è tutto) già sapendo che andrà bene.....per me questo è moda.....

Quoto , è una cosa a rischio prendere una mini completamnete rinnovata senza nemmeno provarla e poi magari non ti ci trovi come prevedevi ...
Per contro GRC è esemplare come qualità , per me è il punto di riferimento nel settore mini e non ha mai messo sul mercato un pezzo senza stracollaudarlo , chi la prenderà avrà un mezzo fatto a regola d'arte !
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52.