![]() |
Non ho detto che il mio prototipo sta correndo ho solo detto che i motori preparati da me usando e mescolando prodotti già sul mercato vanno bene e a volte qualcuno ha visto i miei 40 passare dei 50 guidati da piloti di tutto rispetto.Se sarò bravo e troverò un buon supporto economico i risultati verranno....per il momento posso dirvi che a volte lavoro anche di notte tanta è la passione............A volte mi sveglio di notte pensando a diagrammi e geometrie delle luci.Se questa non è passione?Di mestiere faccio il meccanico di moto(Motorista)Ma non mi basta mai.....Spero che il sogno di produrre un motore diventi realtà.....A presto.....
|
ma come hai fatto a costruire un prototipo di cilindro? sei partito da un prodotto esistente o hai le debite conoscenze per farti fare una fusione singola?
|
Quote:
aspettiamo notizie :si: |
in bocca al lupo...e che a presto avremo tue notizie :si:
|
Quote:
|
ma alla fine si sa com'è fatto questo motore?so che l'avete provato al minibike day...
la frizione è standard?l'hanno fatta la canna scomponibile poi?e lo scarico quale monta?specifiche tecniche?grazie |
A a a a a a allora ricordo bene . . . nel post dei motori iame ho fatto un intervento ma sensa alcuna risposta su un motore simile allo iame . . . :si: :si: :si: :sbav: :sbav: :sbav:
Veramente ma non si sanno più notizie sullo sviluppo di questo progetto. . .:trattore: |
io il cilindro divisibile non l'ho mai visto se non alla presentazione all'eicma
la frizione "grande" c'è ma nei campionati non la usa nessuno credo per un discorso di omologazione lo scarico lo producono loro stessi |
infatti il cilindro è normale e non divisibile forse quello divisibile della presentazione ancora devono finirlo di testare,,,,il blocco frizione se non sbaglio è di 86mm però non sò se è omologata o no cmq a sentire i pareri di chi la monta si dice che ha un buon ricircolo di aria perchè molto più aperta però poi non sò.....
|
sempre precisi come al solito grazie...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |