Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Aggiornamento sito sui modelli (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/39170-aggiornamento-sito-sui-modelli.html)

Vazos27# 14-12-07 16: 50

bhènon tutte le mini...una...comunque cosa intendi per + succuoso?
io comunque ho chiesto a papi quando ha le possibilità di farmi o una honda crf 450 o una ktm sx 450 limited edition...lo so che ho 14 anni e nn la posso gidare per strada ma sui monti si...poi a 18 anni mi sbizzarrisco hehe...

mattia90 14-12-07 16: 52

che spettacolo i 450!!!

Vazos27# 14-12-07 16: 56

proprio spettacolo....c l'hanno tutti quelli del quinto a scuola mia e fanno gli sboroni...impennate,derapate,sgasate...troppo bello!!!

Cesbu90 14-12-07 17: 13

diciamo che nn è quello il loro utilizzo eh.. ma neanche sui monti!! un 450 tirati come sono quelli di questi anni ti conviene usarlo in pista e su brevi trasferimenti se proprio lo devi targare! ( il mio prossimo progetto sara un motardone 450 usato! da affiancare alla moto che ho gia!)

EmA 14-12-07 18: 46

minkia 6 pazzo vazos!
a 14 anni prendere in mano una moto del genere ti ammazzi :D
beh come qualità non ci son kazz
però come dice cesbu a girare x strada le sfondi. Son + problemi che gioie. Soprattutto il crf. E' una moto da pista.

Cmq riguardo alle pit dicevo, visto che hai belle mini fatti una pit un po' + seria se le vendi. conta però che devi spendere qualcosa in +.

Cesbu90 14-12-07 22: 49

comunque è vero! se ti dai al motard a 14 anni un 250 4t tira gia abbastanza!! e poi ank se vuoi fare gare la classe S3 è sempre piena di partecipanti!

EmA 15-12-07 01: 33

ma a 14 anni? Ufficialmente non so nemmeno se puoi girare col 250 :)

samumarzoli 15-12-07 11: 33

a 14 anni nn hai la forza fisica neccessaria per guidare un 250 2T da cross... tantomeno un 450 4T da cross......
almeno che tu nn sia ercolino, con una forza muscolare pari a quella di un'uomo adulto.....

a 14 anni, fidati un 125 2T ti basta, almeno impari a guidarla..... c'è una bella differenza tra saper guidare una moto, o lasciare che sia la moto a "portati in giro".....

se prendi una moto troppo potente, va a finire che ci metti il triplo del tempo ad imparare a guidarla, e vai la meta di quel che andresti usando una moto meno potente e piu "facile"

PS. ti ricordo che i 125 da cross attuali, hanno circa 34-37 cv reali, quindi nn sono tanto facili da saper gestire su una moto di 90kg!

EmA 15-12-07 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 552338)
a 14 anni nn hai la forza fisica neccessaria per guidare un 250 2T da cross... tantomeno un 450 4T da cross......
almeno che tu nn sia ercolino, con una forza muscolare pari a quella di un'uomo adulto.....

a 14 anni, fidati un 125 2T ti basta, almeno impari a guidarla..... c'è una bella differenza tra saper guidare una moto, o lasciare che sia la moto a "portati in giro".....

se prendi una moto troppo potente, va a finire che ci metti il triplo del tempo ad imparare a guidarla, e vai la meta di quel che andresti usando una moto meno potente e piu "facile"

PS. ti ricordo che i 125 da cross attuali, hanno circa 34-37 cv reali, quindi nn sono tanto facili da saper gestire su una moto di 90kg!

staquoto!:si:

mully1 15-12-07 12: 02

ma che siete tutti figli di berlusconi?????
sicuramente c'è una punta di invidia nel mio discorso, ma che modo è regalare a un ragazzino di 14 anni moto da 3000-4000 euro come se fosse un pacchetto di caramelle,il discorso è riferito ai genitori di tanti qui sul forum che poco più che adolescenti ricevono pitbike minimoto strafiche, motori, così per il compleanno, a me e a tanti altri qui arivava la 20000 lire, se andava bene la 50000.
In questo modo i vostri figli non riusciranno mai a dare il giusto valore alle cose, pechè non se le sudano, e lo sento un po' come un'insulto a tutti quelli che qui se le sudano il continui discorsi del tipo "no ma magari vendo questa e ne compro un'altra, se mi piace la tengo, altrimenti la rivendo e mi ricompro quella di prima" .
Scusate lo sfogo, ma è un po' che mi infastidivano certi mesaggi, concludo dicendo che mi auguro siate veramente ricchi e che i vostri figli non dovranno mai sudarsi quello che vogliono, altrimenti un domani lo scontro con la realtà sarà mooolto duro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.