![]() |
Quote:
Quote:
|
ciao a tt...ieri ho fatto la 5° uscita kon la mini...va da paura!kon la frizione tarata bene se sto kon il peso troppo dietro si alza di gas:D...cmq ieri causa gomme fredde..alla sekonda curva sn finito lungo kon crattatina del codone lato destro...x fortuna niente di grave:asd:..volevo kiedervi 1 kosa...ho notato k dal collettore della marma ogni tanto mi esce 1 pò di olio(inoltre dopo 1 pò k giro mi si imbratta la candela e la devo pulire)...qnd ho preso la mini mi hanno detto k mi facevano la carburazione leggermente grassa...dovrebbe esserti il 79 di getto...va bene il 78?sennò ho anke il 75..ma ho paura k poi sia magra...voi k dite?...poi ho il carburatore k mi perde leggermente benzina...ma da quel k ho potuto notare è leggermente svitato..ora lo sistemerà...
voi k dite x la carburazione? |
Quote:
Se esce olio dal collettore e in più hai la candela sporca sei sicuramente grasso, prova a scendere di almeno un paio di punti col getto di massima.:si: |
anche a me lo faceva,ho risolto scendendo smagrendo un pò la carburazione
|
raga...sekondo voi se scendo di 1 solo punto risolvo?
|
penso che sia meglio se scendi di 2.
ma se la mii è nuova ti consiglio di nn toccarla:si: |
Quote:
|
Domani 6° uscita kon la dm!!!
lunedì mi arrivano anke i bilanceri e le scarpette zocchi...più altra robetta! :D |
vai jack complimenti gran bella motina
|
ieri ho fatto la 6° uscita...ho notato k la frizione dopo 1 paio di ore mi si era alzata 1 pò...è poi mi slittava...poi ho notato k avevo 1 massetta della 3 leggermente kon più materiale delle altre....può essere k mi si è alzata xk si stanno konsumando 1 pò le massette?
kome mai mi slitta? Saluti Jack! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |