![]() |
Quote:
Io cmq con albero Blata posso montare gt Bzm? |
Salve dopo tutti i problemi che ho letto in questa discussione sul'albero della c1 volevo sapere cosa ne pensate se facciamo un albero con spalle piene e con inserti di alluminio con corsa 39/ 39,8/40,3/41,3 ipotizando un prezzo che va da €95,00 per un corsa 39,00
a € 130 per le altre corse con biella di qualità e gabbia argentata aspetto vostre info. Saluti |
Se c'è una garanzia sulla resa e sulla durata si potrebbe anche prendere in considerazione...
|
Ciao per la qualità e resa sarà nostra cura fare del nostro meglio i materiali usati per la costruzione di alberi motore sono da noi testati da anni su altri modelli da noi costruiti con buoni risultati grazie per avere risposto buon ferragosto
Saluti |
Quote:
Un albero ita che possa garantire una buona durata con gt 46cc e che possa oltretutto garantire delle discrete prestazioni con gt Bzm o Blata mi sembra una bella cosa... :si: Quanto misura la corsa dell'albero original cina? :smt132 |
stef io ho x rimediare a questo problema,visto ke ho su un 46 bello spinto,ho su una biella polini...
xò nn kiedermi i particolari xk il blocco motore completo l'ho già preso csì... |
mi sa che si sta facendo un filo di confusione... :smt132
|
Quote:
il 41,3 mi intriga molto :sbav: :sbav: chissa come prende il volo la mia c1 con un albero cosi :sbav: :smt150 :rotfl per quando e' pronto :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
37,2 dovrebbe essere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04. |