Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Albero C1 Sbiellato - grippato (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/37302-albero-c1-sbiellato-grippato.html)

Stef81 14-08-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 745260)
Se stai sui ricambi blata, hai certamente meno sbattimenti, e meno problemi nell'adattarli! :)

Al momento la Bilancia pende verso Blata perchè gli utenti che mi propongono ricambi Bzm forse si dimenticano del prezzo sul nuovo...

Io cmq con albero Blata posso montare gt Bzm?

ufo 14-08-08 17: 06

Salve dopo tutti i problemi che ho letto in questa discussione sul'albero della c1 volevo sapere cosa ne pensate se facciamo un albero con spalle piene e con inserti di alluminio con corsa 39/ 39,8/40,3/41,3 ipotizando un prezzo che va da €95,00 per un corsa 39,00
a € 130 per le altre corse con biella di qualità e gabbia argentata aspetto vostre info.

Saluti

Stef81 14-08-08 17: 13

Se c'è una garanzia sulla resa e sulla durata si potrebbe anche prendere in considerazione...

ufo 14-08-08 17: 50

Ciao per la qualità e resa sarà nostra cura fare del nostro meglio i materiali usati per la costruzione di alberi motore sono da noi testati da anni su altri modelli da noi costruiti con buoni risultati grazie per avere risposto buon ferragosto
Saluti

Stef81 14-08-08 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 745368)
Ciao per la qualità e resa sarà nostra cura fare del nostro meglio i materiali usati per la costruzione di alberi motore sono da noi testati da anni su altri modelli da noi costruiti con buoni risultati grazie per avere risposto buon ferragosto
Saluti

Credo che cmq il discorso interessi a diversi utenti xchè x quello che ho potuto provare e leggere sul forum un albero cina regge il 39 ma non il 46 (almeno non a lungo...) e se sottoposto a particolar sforzo, (rapporti lunghi o peso del conducente oltre 80 kg) dura molto poco.

Un albero ita che possa garantire una buona durata con gt 46cc e che possa oltretutto garantire delle discrete prestazioni con gt Bzm o Blata mi sembra una bella cosa... :si:

Quanto misura la corsa dell'albero original cina? :smt132

Draco brothers 14-08-08 18: 42

stef io ho x rimediare a questo problema,visto ke ho su un 46 bello spinto,ho su una biella polini...
xò nn kiedermi i particolari xk il blocco motore completo l'ho già preso csì...

IKKI 15-08-08 10: 49

mi sa che si sta facendo un filo di confusione... :smt132

rm minimoto 15-08-08 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 745352)
Salve dopo tutti i problemi che ho letto in questa discussione sul'albero della c1 volevo sapere cosa ne pensate se facciamo un albero con spalle piene e con inserti di alluminio con corsa 39/ 39,8/40,3/41,3 ipotizando un prezzo che va da €95,00 per un corsa 39,00
a € 130 per le altre corse con biella di qualità e gabbia argentata aspetto vostre info.

Saluti

ciao
il 41,3 mi intriga molto :sbav: :sbav:
chissa come prende il volo la mia c1 con un albero cosi :sbav: :smt150 :rotfl
per quando e' pronto :rotfl: :rotfl:

Stef81 15-08-08 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 745390)
stef io ho x rimediare a questo problema,visto ke ho su un 46 bello spinto,ho su una biella polini...
xò nn kiedermi i particolari xk il blocco motore completo l'ho già preso csì...

Beato te che te l'hanno venduto così!

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 745570)
mi sa che si sta facendo un filo di confusione... :smt132

In effetti non ho mai sentito parlare di una corsa (riferito all'albero motore ovviamente...) che superi il 39 alto :smt146

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 745684)
ciao
il 41,3 mi intriga molto :sbav: :sbav:
chissa come prende il volo la mia c1 con un albero cosi :sbav: :smt150 :rotfl
per quando e' pronto :rotfl: :rotfl:

Non è che sapete che corsa è l'albero original cina?

gigi 3 15-08-08 21: 57

37,2 dovrebbe essere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04.