![]() |
dimenticavo, l'hai allargato il foro del collettore originale vero? senò grazie al c... ke andava come l'originale, avevi un 16 strozzato!
|
si si l'ho allargato
cmq domani me ne faccio fare uno nuovo. (speriamo) |
anke perkè un lavoro del genere nn avrebbe mai tenuto :rotfl:
|
non senti nulla perchè l'originale è sufficente!!!!! :rotfl:
lo ripeterò in eterno!!!!!! cambiate marmitta se volete risultati.... l'unica pecca del carbu di serie è la rottura del getto differente!!!!! ps. ma si trovano quei getti in commercio o si trovano solo quei pacchetti da 15 euro che è un furto??? |
Quote:
|
Quote:
|
al motore basta il 12/12...
ragazzi vi faccio un semplice paragone... la mia ex RS50 aveva un motore minarelli cilindro cromato a 6 travasi di serie!!!! e sapete che carbu montava???? un 14/12..... vi ho detto tutto il 12/12 per un 2 travasi ad aria avanza pure...la pecca è la regolazione dei getti impossibile salvo costo esagerato i soldi buttateli altrove... marmitta, rapporti, GT |
se il getto 68 o 70 lo mettessi sul 12???
secondo me andrebbe come un 15 o cmq la differenza rispetto la spesa è sproporzionata!!!! |
ma hai mai provato a montare carbu + grossi all'rs?
piggy non parlare per tentativi.....qui c'è gente ke ha la mini da 1 po' più tempo...e ke sicuramente ne sa 1 attimino di più...ammetti ke nn puoi saper tutto....e in questocaso, ti sbagli. te lo può dire jonny, courgan, dany87, madocebell quando avrà carburato, m4x rac1n6 e molti altri di cui purtropo non mi ricordo..... a bè poi c'è la skiera dei walbro, tra cui anke ghego.... insomma, 6 1 moska bianca....come già detto, 6 l'unico ke dice così...fatti qlk domanda.... |
io parlo perchè tutti voi siete fissati...io sulla mia RS come sai poi ci ho messo il 19
e su un motore così(cromato 6travasi) ti assicuro che la differenza era minima la diffrenza l'ho poi sentita montando il gruppo termico da 80cc che con il19 era un altra cosa!!!! probabilmente un pò si sente passando da un 12 ad un 15, ma solo se hai big bore e marmitta e cmq la spesa non vale la candela.... salvo che per il discorso del cambio dei getti che è impossibile sul cina cmq la mia è solo un opinione non polemica :wink: notte a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30. |