![]() |
Quote:
|
Spero Vivamente Ke Tu Abbia Fatto Il Dovuto Rodaggio......!!!!
|
adesso chido per la sezione speciale se nio apro 1 forum apposta...:si:
|
Quote:
CIAO! |
io nn ho ben capito..la tua mini si alza di gas???che hai io pignone 17??:smt132
|
Si, praticamente se il peso non lo butto tutto in avanti la mini tende ad alzarsi, tant'è che mio cugino essendo più pratico di me ad impennare ci ha fatto quasi 5 metri su una ruota... di contro la velocità di punta sta sui 40-50 km/h anche se sono molti sullo sterrato...
Domani inizio le prime mini modifiche, poi aprirò un thread apposito per cercare di migliorarla!! CIAO! |
fai prima a chiedere a noi...per i pezzi gli annunci vanno nel mercatino se no te li spostano
:si: |
Allora, posto qui le mie future modifiche.... :)
Viste le buone prestazioni in partenza, anche se ho già acquistato una frizione regolabile a 2 masse, penso che finirò quella originale, o almeno aspetterò che si rompa... Il carburatore rispetto a quello della versione precedente mi sembra decente, o perlomeno non perde benzina... Ho già sostituito il carter di avviamento(il pezzo di plastica), con il carter in acciaio e boccola in alluminio e gli avviamenti non mi danno problemi!!! Domani penso di montare la lamella in carbonio da 0,25 sperando di non trovare problemi a modificare il pacco lamellare originale, e sostituire la candela con un NGK. Un'altra modifica riguarda l'alleggerimento del volano, che se ho ben capito consiste nel eliminare una si e una no le alette... A livello di telaio devo trovare un modo per evitare che gli ammo anteriori ruotino, mandando la ruota di traverso e farmi cascare di nuovo per terra... Inoltre sostituirò le leve freno originali in plastica (che ho spaccato) con altre con leve in metallo, che dovrebbero avere una corsa allungata... Quali altre modifiche, a basso costo, si possono apportare?? qualche link a guide su lavorazione della testatae condotti d'aspirazione e scarico??? CIAO! |
se aspetti che la frizione si rompe o finisca ce ne vogliono di anni !!!!!!! cmq ti consiglio di cambiare carburatore con un dell'orto!!! e metti anche un filtro a cono! come ho fatto io!
|
è un buon inizio....:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |