Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Dal primo Luglio minimoto in pista a COMO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/32729-dal-primo-luglio-minimoto-pista-como.html)

marcomoto 06-07-07 17: 30

notizie di GIOVY

Ragazzi, ho sentito Giovanni, operazione ok purtroppo abbastanza dolorosa, ora riabilitazione, una di queste sere andiamo a trovarlo, gli porteremo il saluto di tutti.

Grande Giovy, passerà anche questa, sei una roccia !!!!!!!!!!!

Ciao a tutti Franco/Peppe Como VPCHP.:smt136:smt121

VPCHP 06-07-07 17: 50

Scusate ma per motivi a mè strani il sito va solo con firefox, su Internet Explorer 7 non và...figurati se microsoft fà qualcosa di buono...

P.S se avete problemi postate cosi risolvo

heavymachinegun 06-07-07 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 430492)
Ragazzi, ho sentito Giovanni, operazione ok purtroppo abbastanza dolorosa, ora riabilitazione, una di queste sere andiamo a trovarlo, gli porteremo il saluto di tutti.

Grande Giovy, passerà anche questa, sei una roccia !!!!!!!!!!!

Ciao a tutti Franco/Peppe Como VPCHP.:smt136:smt121

fatemi sapere che vengo pure io!

sporte 06-07-07 18: 31

ciao ragazzi ! Giovi l'hanno operato e' andato tutto bene ora ci vorra' tempo ke il polso sx vada a posto. Non se avete notato si e' iscritto anche lui al sito. Bella idea x l'articolo sul giornale.

sporte 06-07-07 18: 35

dimenticavo ! Giovi l'hanno dimesso e' a casa (Muggio') bay bay

VPCHP 07-07-07 00: 18

Finalmente dopo alcune ore di lavoro ho finito la bozza del sito, ora è FUNZIONANTE, ho aggiunto anche una galleria con le foto di domenica scorsa, buona visione

Fulviux 07-07-07 00: 59

Ieri sera sono passato in pista alle 19.30, ma non c'era nessuno, poi ho avuto un contrattempo e non sono potuto tornare.
Preparate sabato sera o domenica mattina? vi vengo ad aiutare!

VPCHP 07-07-07 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da Fulviux (Messaggio 430777)
Ieri sera sono passato in pista alle 19.30, ma non c'era nessuno, poi ho avuto un contrattempo e non sono potuto tornare.
Preparate sabato sera o domenica mattina? vi vengo ad aiutare!

Domenica mattina verso le 7:30 - 8 noi andiamo giù

marcomoto 07-07-07 11: 09

ciao fulviux, scusa ma ieri siamo arrivati un po' tardi, verso le 20, oggi pomeriggio dalle 17.30 siamo li a preparare la pista x domani...ci vediamo li se puoi...ciao p.s. andate a vedere il sito www.vaipianochehopaura.it ci sono tutte le foto

gio' 07-07-07 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 429500)
Raga, ci hanno pubblicato un articolo con tanto di foto sul Giornale di Como, un settimanale gratuito, lo trovate nei contenitori lungo le strade o nei grossi centri commerciali................non è il massimo, ringrazio la sig. Lea giornalista che a mio misero parere ha fatto un buon articolo, grazie.

Ciao Franco :smt139

P.S. (Auguri Giovy per operazione al polso :smt136:smt150:smt107 )

grazie per l'augurio l'intervento e andata abbastanza bene, in questo momento devo avere un po' di pazienza per riprendermi ciao ne':si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.