ivans, io non sono un manico ma mi difendo abbastanza bene... dopo 1 anno e mezzo di T41 ho provato le vee rubber striscia rossa (le più morbide e che sono più morbide delle T41)... la guida è differente per il disegno e la carcassa dura, ma alla mia seconda uscita con queste gomme ho eguagliato il mio record personale nella pista dove giro sempre, inoltre, dopo la seconda uscita la gomma è ancora come nuova mentre le ultime T41 dopo la seconda uscita le buttavo perchè se no alla terza giravo sulla tela e con un gradino di 1 centimetro! senza contare che queste non hanno MAI e dico MAI nemmeno accennato di scivolare nemmeno di un millimetro, cosa che con le T41 è quasi una routine anche se riesci a proseguire a gas spalancato senza problemi... il fatto che siano made in thailandia cosa vuol dire? polini è made in china, allora fa schifo? per me si ma per molti addirittura è il top! la PMT ha il monopolio e tutti in campionato usano quelle, ma sta volta hanno proprio fatto una bella cazzata... qui nella zona A quasi tutti ora che le selettive son finite stanno provando altre gomme... dalla T 40 alle vee rubber :si:
|