Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Domanda PMT T40 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30639-domanda-pmt-t40.html)

lele#39 10-06-07 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 408190)
infatti... beato il gabry :smt136

è normale, un pò di scalino c'è, ma nemmeno più di tanto, fai conto che con l'anteriore sarò alla 15° uscita e con quella dietro alla 6°, ancora in ottimo stato, e poi non giro così male da dire che vado piano e quindi nn consumo le gomme, di gente che si lamenta dell'usura eccessiva alla quale vado via ce nè parecchia...sarà il tipo di guida che ho...meglio così cmq...:si:

TinoWhite 10-06-07 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 408197)
è normale, un pò di scalino c'è, ma nemmeno più di tanto, fai conto che con l'anteriore sarò alla 15° uscita e con quella dietro alla 6°, ancora in ottimo stato, e poi non giro così male da dire che vado piano e quindi nn consumo le gomme, di gente che si lamenta dell'usura eccessiva alla quale vado via ce nè parecchia...sarà il tipo di guida che ho...meglio così cmq...:si:

non mi hai ancora detto che pressioni usi

lele#39 11-06-07 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 408249)
non mi hai ancora detto che pressioni usi

1 ant e 1.1 post...peso 71kg circa

TinoWhite 11-06-07 10: 04

stranissimo o che monti ancora quelle vecchie o sei l'unico che usando le nuove T41 riesce ad avere questi risultati...:smt132

lele#39 11-06-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 408875)
stranissimo o che monti ancora quelle vecchie o sei l'unico che usando le nuove T41 riesce ad avere questi risultati...:smt132

e si...cmq ovviamente dopo tante uscite nn rendono come all'inizio...cmq secondo me dipende molto dalla pista in cui si gira...io ora sto girando solo a codogno e antegnate e le gomme sn perfette...

nose 11-06-07 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 409065)
e si...cmq ovviamente dopo tante uscite nn rendono come all'inizio...cmq secondo me dipende molto dalla pista in cui si gira...io ora sto girando solo a codogno e antegnate e le gomme sn perfette...

può essere, antegnate non l'ho mai vista, ma codogno non mangia tanto le gomme... secondo me dopo tutte le uscite che ci hai fatto se adesso fai una giornata a rozzano dopo le butti via :rotfl:

lele#39 11-06-07 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 409077)
può essere, antegnate non l'ho mai vista, ma codogno non mangia tanto le gomme... secondo me dopo tutte le uscite che ci hai fatto se adesso fai una giornata a rozzano dopo le butti via :rotfl:

facile...più che altro ora cominciano a scivolare, ci faccio ancora una o due uscite e poi le cambio...però sono contento della durata nn mi posso lamentare..

Wolfango 11-06-07 14: 59

oggi ho comprato una t40 "nuova" e a sentire con le unghie è decisamente piu morbida delle t40 vecchie. Le ho messe a confronto vicino

lele#39 11-06-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 409202)
oggi ho comprato una t40 "nuova" e a sentire con le unghie è decisamente piu morbida delle t40 vecchie. Le ho messe a confronto vicino

mmm interessante la cosa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58.