![]() |
Comunque molto bella! :rotfl:
|
Quote:
Certamente quando giungerà l'autunno e (probabilmente) la posteriore sarà da sostituire, metterò la 92 anche dietro;) Ribadisco, in questo momento l'accoppiata 91post+92ant,penso sia il miglior compromesso in termini di tenuta/durata/prezzo :si: |
ok grazie....allora ora monto vee rubber slick(se qualcuno le a provate mi dica km vanno)mi an detto sono meglio delle sava...poi vado di tt92
|
Quote:
Figurati! Se posso essere d'aiuto lo faccio molto volentieri. ;) |
io ho la posteriore della vee rabber,pero quella da bagnato e ti dico che tiene da paura.
per terremoto: dove hai trovato il parafango della tua pit? |
Quote:
http://i18.tinypic.com/53pag6d.jpg Vai tra,se hai bisogno di info,basta che chiedi!prima ho dato una mano di nero al parafango,con l'uniposca bianco ho preso la mezzaria,ho disegnato la forma che più mi piaceva,con la carta trasparente ho ricalcato il disegno e riportandolo su un cartoncino rigido l'ho disegnato sull'altra metà del parafango,ottenendo cosi la forma perfetta.Ho usato il dreemel con il disco per il ferro per tagliarlo e con un pò di carta vetrata ho tolto le sbavature.Le prese d'aria (molto estetiche più che prese d'aria...) ai lati ho seguito lo stesso procedimento.finito tutto,ho verniciato a bomboletta il tutto,una volta asciugato con la colla a caldo ho incollato le griglie.per ultimo gli adesivi degli sponsor.. |
Quote:
|
si è veramente bella complimenti:si:
|
I parafanghi da motard ce l'ha la wt motors, praticamente sono i parafanghi delle vecchie 110 motard, quelle con il freno a tamburo dietro.
Stanno su www.wtricambi.it |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |