![]() |
grande sergio!!!
|
finalmente il vero peso delle due bielle:si:
|
finalmente... bravo xlite!
ps Massi ad ogni modo non sono d'accordo con quello che dici che con il placca argento sia pių lineare l'erogazione, anzi io dopo aver cambiato l'labero e aver montato prima ho placca rossa, poi oro, ho notato subito la notevole differenza in erogazione , ovviamente a favore degli alberi con corsa maggiore...utilizzando sempre il 50cc ovviamente, sul 40 nn so come si comportino, ma penso nella stessa maniera sentendo amici che li hanno montati... |
>montato prima ho placca rossa, poi oro, ho notato subito la notevole differenza in
>erogazione , Ma pių linerari quest'ultimi rispetto al placca argento ???? Mandi MAssi |
>eccovi il vero peso delle biella della bz.........
Grande ! Il peso della biella Polini invece č di 60 grammi . Smick li ha segnati tutti quando č passato per casa mia , se segue la discussione magari posta i pesi e le foto dei vari alberi e delle bielle ..... Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>assolutamente si...con il placca argento era molto pių scorbutica...aveva molti pių
>bassi, ma aveva un'erogazione poco lineare... A me ed alle persone che hanno provato miei motori invece č successo esattamente l'opposto ...:smt132 Mandi Massi |
>su quello che ho scritto io non avete rifletutto? tu apistomassi?
La differenza č davvero minima, tra un albero e l'altro non sconvolgi il motore , ci sono solo lievi differenze di erogazione. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |