![]() |
Volevo precisare ad x-lite che le verifiche sono state eseguiti in 3 e a partire dal primo E non a colpo sicuro ( e poi la mia correttezza sportiva è cristallina difatti i miei non li ho guardati io ) , smontato il filtro carburatore visivamente standard e complimenti in diretta.
controllo del secondo smonta il filtro Argentino e visivamente non ok ( probabilmente sai bene che nella lingua italiana una virgola messa male manda in galera , ma tanti circa 20 nelle varie categorie hanno sostituito il carburatore).Anche il terzo tecnico concordava con me ma poi si è optati essendo sta un unico caso IL TUO di non squalificarti e ricompensare anche il 3° e 4° e di conseguenza tutti a seguire. Ora tocca a Mazzocchi 3° ovviamente suo meccanico smonto io il filtri e argentino e l'altro tecnico verificano tutto ok. Poi tocca a Svitato anch' egli ok ( ti faccio i miei conplimenti per la gara e per aver chiesto info al riguardo del carburatore , evidentemente 20 persone hanno interpretato CARBURATORE MAX PHBG 19 BS standard ) Cmq X-lite ti ho fatto i complimenti perche guidi benissimo , personalmente conta molto il manico , la trombetta nelle minimoto è approdata da poco , e con circa 15 anni di ritardo se non di piu da altri mezzi 2T ( Kart ) ma non fa la vincere le gare . di fatti a Vinto un ottimo pilota gia visto in precedenza , la Pole è stata fatta da Mazzocchi con carburatore standard. QUESTA NON E' POLEMICA MA SOLO UNA PUNTUALIZZAZIONE E MI SEMBRA DI AVER DETTO CHIARAMENTE COME FUNZIONANO LE VERIFICHE , AL DI FUORI SI PUO PENSARE CIO CHE SI VUOLE a me personalmente da un orecchio entra e dall'altro esce ormai è andata e credo che cosi nessuno possa essere amareggiato , mancano 5 gare e le regole saranno libere nelle open quindi le verifiche saranno solo per scena .............................................dai x-lite sei uno tra i migliori complimenti |
Quote:
Allora se parliamo di correttezza vorrei fare un'applauso a tutti quei poveracci che si sono buttati in pista nonostante sapessero che tra i primi non sarebbero arrivati (diffrenze di motore abissali) secondo me sono loro i vincitori morali della categoria.:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
aggiungerei che si ingigantiscono in maniera esponenziale ah........ complimenti per il MANICO! forte........ |
Quote:
Numero1 prima di parlare informati bene e ti do delle info importanti : ************ : piloti Pratesi-Di Pofi-Ranucci nelle open cina Mazzocchi Open italiane Argentino di Tecnomoto : con dei piloti che non conosco ma confermato da X-LITE piu avanti che lui ha preparato i motori a Ciotti (tecnomoto) e all'altro ragazzo quindi mi sembra palese il rapporto tra loro Il terzo tecnico di cui non conosco il nome : prepara la moto al vincitore della junior 5-6 anni , ma in verifica posso garantire ha smontato la moto e io ed argentino abbiamo controllato tutto ed era regolare . Pertanto si facciano avanti persone all'altezza di effettuare le verifiche tecniche senza che cmq abbia rapporto alcuno con uno dei piloti in pista , secondo voi servivano 3 persone ?? siamo stati in 3 proprio perche ogniuno ha piloti che non puo controllare . Per le moto cinesi open , quei ragazzi che sono venuti a correre con le cina non sono dei poveracci come viene detto , se verificavate le moto avevano Tutte motori CINESI (carter) ma li hanno equipaggiati con POLINI BZM se no sbaglio solo 2-3 hanno gareggiato con tutto cina. se si è vista una grossa differenza di motore , a me non è sembrato anzi !!!! tutte le moto equipaggiate polini e bzm erano anche superiori , la differenza l'hanno fatte le SPECIALI PMT fornite ai piloti e la posizione del polso . Tanti montavano VEERUBER e LE CONT ma se non sbaglio sul podio i primi erano sopratutto PMT :si: |
Cmq è stata una bellissima giornata , con bellissime gare dalla prima all'ultima , i problemi ci sono sempre anche alle gare del regionale ( dove spesso non si controlla nulla ) , le categorie Italiane 40cc e open hanno dato un bello spettacolo , credo che alla fine sia andato tutto liscio . Il regolamento verra' ampliato per evitare equivoci .
Dato di fatto su 7 categorie un solo problema (superato alla grande) quindi penso che non ci si possa lamentare . |
Quote:
non si è vista una grossa dofferenza di motore :smt132:smt132:smt132 ma se il primo e il secondo della categoria cina liquido hanno fatto il vuoto dietro di loro............. non voglio dire che solo merito del motore perchè a me è sembrato che gli dassero parecchio anche di manico.......... ma non ci nascondiamo dietro ad un dito, la differenza c'era e si è vista. |
Quote:
Significa che ho fatto un buon lavoro di preparazione sia sulla moto di PRATESI che su quella di DI POFI e però terzo in qualifica Tutto cina RANUCCI ( con il suo bel motore )peccato per la catena rotta altrimenti il podio era tutto dei miei AMICI . Cmq un discreto motore se non viene usato da un buon pilota serve a poco .......... X X-LITE sei un grande quindi devi sentirti lusingato che ti prendano come obbiettivo (anche perche sei uno dei piu veloci nel campionato e ci vedo bene) :1st: |
Quote:
C'ERA BISOGNO DELLE GOMME SPECIALI? VOLEVO PRECISARE UNA COSA BELLA LA GIORNATA E TUTTO IL RESTO... MA CMQ PESSIMA FIGURA DEI DIRETTORI DI GARA E SBANDIERATORI CHE TRA L'ALTRO ERANO FEDERALI !!! QUINDI NO INESPERTI MA BEN SI' DEI VERI INCAPACI... PER IL RESTO CI VEDIAMO L'8 A TORRICOLA... :si: |
complimenti al primo classificato nonche mio compagno di squadra...antonio...era la seconda volta che correva in questa pista e domenica finalmente ha mostrato ha tutti la sua grintà.....COMPLIMENTI :ANTONIO..:smt150
ciao DA AZI |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |