Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   29/04/2007 gara amatoriale a Conscio (Tv) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27840-29-04-2007-gara-amatoriale-conscio-tv.html)

Bara 23-04-07 13: 14

spostiamolo in alto cosi lo legge + gente se si vede la discussione...
spero vengano in tanti anche x vedere!!:si:

OSCAR F-16 24-04-07 20: 52

Indicazioni

Voi Da Torre Che Venite Dall' Autostarda, Uscite A Quarto D' Altino, Prendete A Sx Per Casale Sul Sile/treviso, Proseguite Fino A Casale, Alla Rotonda Grande Uscite Alla Terza Uscita, Direz Preganziol, Subito C'è Una Seconda Rotonda E Prendete La Seconda Uscita, Sempre X Preganziol, Via Schiavonia.
Quando Oltrepassate Il Cavacavia Dell Autostrada, La Prima Via A Dx Asfaltata Via Peschiere Direzione Conscio. 2 Km E Siete Arrivati Cooperativa Conscio A Dx.

Chi Viene Da Treviso:
Dal Terraglio, Direz Mestre, Prendete La Strada A Sx All' Altezza Della Pizzeria Gelateria Ice & Co Direz. Dosson, Passato Il Centro Dopo La Chiesa, Proseguite, Dopo Le Scuole Alla Terza Laterale Di Dx Direzione Conscio, Sempre Dritti Arrivate Dritti Alla Cooperativa Conscio, La Trovate Dopo Il Cimitero 2 Km Sulla Sx. Ciao

smik82 24-04-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 367145)
Voi Da Torre Che Venite Dall' Autostarda, Uscite A Quarto D' Altino, Prendete A Sx Per Casale Sul Sile/treviso, Proseguite Fino A Casale, Alla Rotonda Grande Uscite Alla Terza Uscita, Direz Preganziol, Subito C'è Una Seconda Rotonda E Prendete La Seconda Uscita, Sempre X Preganziol, Via Schiavonia.
Quando Oltrepassate Il Cavacavia Dell Autostrada, La Prima Via A Dx Asfaltata Via Peschiere Direzione Conscio. 2 Km E Siete Arrivati Cooperativa Conscio A Dx.

Chi Viene Da Treviso:
Dal Terraglio, Direz Mestre, Prendete La Strada A Sx All' Altezza Della Pizzeria Gelateria Ice & Co Direz. Dosson, Passato Il Centro Dopo La Chiesa, Proseguite, Dopo Le Scuole Alla Terza Laterale Di Dx Direzione Conscio, Sempre Dritti Arrivate Dritti Alla Cooperativa Conscio, La Trovate Dopo Il Cimitero 2 Km Sulla Sx. Ciao

Indirizzo preciso?:si:

fianfian-flo 24-04-07 21: 05

Ti rispondo io :D Via peschiere 38 - Conscio di casale sul sile

OSCAR F-16 24-04-07 22: 09

già messo

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 367155)
Indirizzo preciso?:si:

l' avevo già detto qualche pagina fa, grazie fian fian ciao

fianfian-flo 24-04-07 22: 35

Di nulla ;)

a tutti quelli che hanno la cina aria volevo sapere: avete su tante elaborazioni, ?

OSCAR F-16 25-04-07 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 367255)
Di nulla ;)

a tutti quelli che hanno la cina aria volevo sapere: avete su tante elaborazioni, ?

l' anno scorso ho corso con la cina originale! e mi sono piazzato a metà classifica, quindi nn farti pippe mentali e dacci dentro, sempre aperto!!!

texhpe 25-04-07 10: 02

con le cina ad aria le elaborazioni contano fin la quello che conta sono
1-affidabilità (se non arrivi alla fine i cavalli contano ben poco)
2-gomme che tengano (visto che il telaio fa schifo e la potenza è poca almeno puoi tenere giù aperto!)
3-manico :smt146

fianfian-flo 25-04-07 11: 50

Ok ragazzi mi avete tranquilizzato un po', ci si vede li allora

axl86 26-04-07 10: 01

io domenica spero di esserci ma se non trovo una vaschetta dell'acqua in tempo mi sa non ci saro!!!!!:doh: :doh: :smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.