![]() |
spostiamolo in alto cosi lo legge + gente se si vede la discussione...
spero vengano in tanti anche x vedere!!:si: |
Indicazioni
Voi Da Torre Che Venite Dall' Autostarda, Uscite A Quarto D' Altino, Prendete A Sx Per Casale Sul Sile/treviso, Proseguite Fino A Casale, Alla Rotonda Grande Uscite Alla Terza Uscita, Direz Preganziol, Subito C'è Una Seconda Rotonda E Prendete La Seconda Uscita, Sempre X Preganziol, Via Schiavonia.
Quando Oltrepassate Il Cavacavia Dell Autostrada, La Prima Via A Dx Asfaltata Via Peschiere Direzione Conscio. 2 Km E Siete Arrivati Cooperativa Conscio A Dx. Chi Viene Da Treviso: Dal Terraglio, Direz Mestre, Prendete La Strada A Sx All' Altezza Della Pizzeria Gelateria Ice & Co Direz. Dosson, Passato Il Centro Dopo La Chiesa, Proseguite, Dopo Le Scuole Alla Terza Laterale Di Dx Direzione Conscio, Sempre Dritti Arrivate Dritti Alla Cooperativa Conscio, La Trovate Dopo Il Cimitero 2 Km Sulla Sx. Ciao |
Quote:
|
Ti rispondo io :D Via peschiere 38 - Conscio di casale sul sile
|
già messo
Quote:
|
Di nulla ;)
a tutti quelli che hanno la cina aria volevo sapere: avete su tante elaborazioni, ? |
Quote:
|
con le cina ad aria le elaborazioni contano fin la quello che conta sono
1-affidabilità (se non arrivi alla fine i cavalli contano ben poco) 2-gomme che tengano (visto che il telaio fa schifo e la potenza è poca almeno puoi tenere giù aperto!) 3-manico :smt146 |
Ok ragazzi mi avete tranquilizzato un po', ci si vede li allora
|
io domenica spero di esserci ma se non trovo una vaschetta dell'acqua in tempo mi sa non ci saro!!!!!:doh: :doh: :smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |