Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   olio miscela (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/27745-olio-miscela.html)

frenzys 02-09-10 22: 59

wow.......mi hai impressionato a leggere il tutto, è pensare che avevo mi sbattevo a fare la miscela al 2% in modo iper preciso!!!!piu che altro trovo interessante il discorso delle specifiche su wikipedia, mi sai dire cosa devo trovare, che tipo di specifiche??

ED IL POLSO 02-09-10 23: 03

Ciao Raga io per la mini MOTUL 800
Da ragazzino per il motorino elaborato usavo TTS blu premix.........vi parlo di 15anni fa.........bei tempi.........ciao:si:

Superdaffo 03-09-10 00: 10

Frenzys...con il catorcio che hai la puoi fare anche all0 0,5 % la miscela!!ahahaha ..comprati un'ataliana!!!!ahahah ...scherzo...io uso solo il castroll TTS..non costa una enormità (trovato al carrefur a 13,90 € al litro)e sia sulla primma mini cinese, sia ora sul polini mi trovo strabene

Stevis91 03-09-10 01: 27

io uso l'olio agip kart....seconde me è uno dei migliori

frenzys 03-09-10 09: 10

mi sa che appena finisco il lubex (che non ho ancora provato) prenderò il motul, per l'ho scooter ho preso l'olio motul sintetico, trovato a 10 euro al kg, che dite è un affare?

massimo74 03-09-10 18: 57

vai di wladoil per me il migliore ( dopo 50 litri il pistone e la fascia era ancora nuova)

rinmbo 04-09-10 06: 42

elf htx 976 :si:

teomeo 04-09-10 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da nanogt (Messaggio 572734)
Ho preso proprio oggi un IPONE SAMURAI 100% SINT.....
Che ne pensate...?:si:

io tposso dire che e' fantastico...peccato che costi parecchio pero' io lo uso da 2 anni e mi ci sono trovato da dio...poi e' indicato per cross quindi piu' adatto agli apri chiudi..

per chi non lo conosce e' un olio francese :si:

Fra89 05-09-10 22: 47

a parità di prezzo come il motul 800 secondo me non ce nè...per risparmiare si può prendee su internet a blocchi...tipo che ne so 10 20 litri...ovviamente bisogna farlo in più persone...da me il motul 800 costa dai 25 ai 17 euro...facendo come ho detto io si paga 13,50 euro...

s.rond 07-09-10 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1193030)
oli su oli su oli e su oli ... ma lo sapere che chi fabbrica olio motore sono solo 7 aziende in tutto il mondo ???

sicuramente ogni marchio avra le loro caratteristiche specifiche che richiedono i loro studi ....

io fossi in voi inizierei a fare le miscele al 4 5 % con oli che al nome non hanno di commerciale ma ne valgono molto di piu di altri oli molto conosciuti ... e vedrete che le rotture diminuiranno ,e le prestazioni rimarrano sempre costanti nel tempo ... e il portafoglio ringrazia ..

ma xkè non fate i nomi...tirate il sasso e poi nascondete la mano...
se veramente sapete, diciamole queste cose...
stessa cosa vale per imbi17...
siccome questo è un forum pubblico dove si può dire quasi tutto(tranne offendere e altre cose...) di quello ke si pensa e ke si sà!!!
scambiamoci queste informazioni....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19.