![]() |
wow.......mi hai impressionato a leggere il tutto, è pensare che avevo mi sbattevo a fare la miscela al 2% in modo iper preciso!!!!piu che altro trovo interessante il discorso delle specifiche su wikipedia, mi sai dire cosa devo trovare, che tipo di specifiche??
|
Ciao Raga io per la mini MOTUL 800
Da ragazzino per il motorino elaborato usavo TTS blu premix.........vi parlo di 15anni fa.........bei tempi.........ciao:si: |
Frenzys...con il catorcio che hai la puoi fare anche all0 0,5 % la miscela!!ahahaha ..comprati un'ataliana!!!!ahahah ...scherzo...io uso solo il castroll TTS..non costa una enormità (trovato al carrefur a 13,90 € al litro)e sia sulla primma mini cinese, sia ora sul polini mi trovo strabene
|
io uso l'olio agip kart....seconde me è uno dei migliori
|
mi sa che appena finisco il lubex (che non ho ancora provato) prenderò il motul, per l'ho scooter ho preso l'olio motul sintetico, trovato a 10 euro al kg, che dite è un affare?
|
vai di wladoil per me il migliore ( dopo 50 litri il pistone e la fascia era ancora nuova)
|
elf htx 976 :si:
|
Quote:
per chi non lo conosce e' un olio francese :si: |
a parità di prezzo come il motul 800 secondo me non ce nè...per risparmiare si può prendee su internet a blocchi...tipo che ne so 10 20 litri...ovviamente bisogna farlo in più persone...da me il motul 800 costa dai 25 ai 17 euro...facendo come ho detto io si paga 13,50 euro...
|
Quote:
se veramente sapete, diciamole queste cose... stessa cosa vale per imbi17... siccome questo è un forum pubblico dove si può dire quasi tutto(tranne offendere e altre cose...) di quello ke si pensa e ke si sà!!! scambiamoci queste informazioni.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |