![]() |
nico65
scusate allora nel prezzo non ce compreso il pranzo mi pare di aver capito giusto. ma si puo fare una grigliata in pista.:si:
|
Quote:
|
non credo che i gestori della pista sarebbero molto d'accordo, se ti fai la grigliata non consumi più al bar e fanno storie...
|
Quote:
il parcheggio è grande,se hai il tuo fornellino non credo ci siano problemi:si: comunque ci informiamo:1st: |
dai vuoi dire che allora si incaz*****bero anche se ti portassi da casa qualcosa!?!
|
Quote:
no,non credo affatto giubyx :si: |
raga,non diciamo qst cose,non sò se si può far la grigliata o meno,io domenica chiedo.
quindi chiudiamo il discorso si può far la grigliata o meno. |
dai, allora organizziamo una supergrigliata...serioo... :D
Kg di salsiccia e ketchup e vino che scorre a fiumi, e poi tutti umbriachi in pistaaaa...no...non si può...è pericoloso... ... peccato però... :cry: |
ok io verrei ma se dopo aver revisionato il silenziatore come faccio a sapere a quanti decibel giro,non vorrei iscrivermi versare i soldi per poi magari arrivare la e scoprire che il mio silenziatore non fa 96 decibel e sto fermo per tutto il giorno!!!e torno a casa senza aver girato e essermi sparato centinaia di km per niente!!!
|
se lo revisioni bene,con lana nuova non hai problemi :si:
per misurarlo l'unica è avere un fonometro ma non credo tu ce l'abbia....comunque come detto se gli cambi la lana non ci sono problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |