Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

il pharaone 16-03-07 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 328687)
.....quale regolamento???.........luciano fa le regole!!!
poi cosa principale è "amatoriale" = aperto a tutti, occasione per divertirsi stare tutti insieme e prennese pure un pò in giro, e infatti co tutti voi me diverto, e se non era pe la 125 (domenica 25 vado a vallelunga) i soldi della licenza li risparmiavo volentieri:si: :si: ............e poi non lo sai chi vince, che per scaramanzia non dico :smt146 :si:

secondo me miky a ragione: questo e un trofeo amatoriale dove si divertono tutti
lo sanno tutti che un emiliano o una francesca vince anche senza tessera come hanno fatto l'anno scorso.
rispondo a Marco74: valentino rossi non fa le gare amatoriali, ma chi dei tesserati che girano a torricola si sente un valentino rossi?

MARCO74 16-03-07 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 328714)
secondo me miky a ragione: questo e un trofeo amatoriale dove si divertono tutti
lo sanno tutti che un emiliano o una francesca vince anche senza tessera come hanno fatto l'anno scorso.
rispondo a Marco74: valentino rossi non fa le gare amatoriali, ma chi dei tesserati che girano a torricola si sente un valentino rossi?

non è per polemica ma non ho letto se è stato cambiato il regolamento in questo trofeo ma nei due precedenti era espressamente scritto AMATORIALE (cioe esclusi piloti f.m.i)
pena squalifica:si: (se volete lo ancora qui stampato)
stop kiudo e facessero come vogliono:si: tanto non è che se corrono o no a me cambia qualcosa

il pharaone 17-03-07 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 328722)
non è per polemica ma non ho letto se è stato cambiato il regolamento in questo trofeo ma nei due precedenti era espressamente scritto AMATORIALE (cioe esclusi piloti f.m.i)
pena squalifica:si: (se volete lo ancora qui stampato)
stop kiudo e facessero come vogliono:si: tanto non è che se corrono o no a me cambia qualcosa

le polemiche sonno fuori discussione, Marco. pero che rispondi a Miky che ha fatto la tessera per la 125 e non per la minimoto?
per quelli interesatti dei premi dico che questi ci saranno sicuramente solo che ancora non hanno deciso qualli saranno

Maurizio#13 17-03-07 13: 26

[QUOTE=miki91;328687].....quale regolamento???.........luciano fa le regole!!!
poi cosa principale è "amatoriale" = aperto a tuttiQUOTE]

Comunque a casa mia AMATORIALE non vuol dire aperto a tutti ma bensi' rivolto a coloro che sono amatori o meglio non professionisti...
l'italiano non e' un opinione....:smt146 :smt146

miki91 17-03-07 14: 10

[QUOTE=Maurizio73;328962]
Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 328687)
.....quale regolamento???.........luciano fa le regole!!!
poi cosa principale è "amatoriale" = aperto a tuttiQUOTE]

Comunque a casa mia AMATORIALE non vuol dire aperto a tutti ma bensi' rivolto a coloro che sono amatori o meglio non professionisti...
l'italiano non e' un opinione....:smt146 :smt146

a Maurì....:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146
professionisti=pagati , l'italiano non è un opinione.
amatoriale=per divertimento, è quello che vogliamo fare.
e ribadisco...............le regole le fa luciano, come tu hai fatto quelle del raduno:si:
..............a buon intenditor :smt146 :smt146 :smt146

manu84 17-03-07 14: 15

cmq, non per far polemica ma solamente x chiarire un attimo i termini, le gare amatoriali sono quelle gare in cui gli iscritti alla federazione non possono partecipare, lo dico xchè quando facevo sport io ero competitore e come tale partecipavo alle gare della federazione italiana a cui ero iscritto e ovviamente non potevo partecipare alle competizioni amatoriali...comunque in bocca al lupo a tutti quanti, vinca il migliore e pensate a divertirvi

miki91 17-03-07 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 329040)
cmq, non per far polemica ma solamente x chiarire un attimo i termini, le gare amatoriali sono quelle gare in cui gli iscritti alla federazione non possono partecipare, lo dico xchè quando facevo sport io ero competitore e come tale partecipavo alle gare della federazione italiana a cui ero iscritto e ovviamente non potevo partecipare alle competizioni amatoriali...comunque in bocca al lupo a tutti quanti, vinca il migliore e pensate a divertirvi

allora come dite voi, nemmeno al raduno di minimotovr avremmo potuto partecipare, lo scopo è lo stesso, passare una giornata insieme agli amici di pista per divertirsi e prendersi in giro fino alla gara prossima, cmq ripeto a me il problema non tocca.........ci sarò, come spettatore;) :si:

MARCO74 17-03-07 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 329061)
allora come dite voi, nemmeno al raduno di minimotovr avremmo potuto partecipare, lo scopo è lo stesso, passare una giornata insieme agli amici di pista per divertirsi e prendersi in giro fino alla gara prossima, cmq ripeto a me il problema non tocca.........ci sarò, come spettatore;) :si:

miki pure a me non mi tocca perche tanto non ho la minima speranza di arrivare tra i primi sia se ci sono i licenziati o no...pero ti ricordo che con tutto che era un raduno e no una GARA i licenziati anno corso tra di loro e non insieme agli amatoriali.....per le regole è vero che le fa luciano ma siccome sento molta gente che si lamenta per questo non vorrei che alla seconda gara nelle ita ci fossero solo 4 partecipanti (quelli licenziati):smt146 :smt146 :smt146 poi ste regole so cambiate quet anno perche fino ai precedenti trofei i licenziati non potevano partecipare

Maurizio#13 17-03-07 14: 44

[QUOTE=miki91;329027]
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 328962)
a Maurì....:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146
professionisti=pagati , l'italiano non è un opinione.
amatoriale=per divertimento, è quello che vogliamo fare.

Allora non ci senti proprio...:doh: ribadisco che amatoriale e' per amatori non per professionisti, questi non possono parteciparvi :smt127

[QUOTE=miki91;329061]allora come dite voi, nemmeno al raduno di minimotovr avremmo potuto partecipareQUOTE]

ma che dici!:doh: al raduno appunto perche' i licenziati non potevano partecipare ho inserito una categoria apposita per loro :smt127

Maurizio#13 17-03-07 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 329040)

Esatto, bravo manu :smt136 e' quello che cerco di far capire ma a quanto pare la gente e' de coccio! :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59.