![]() |
Vicino pescara c'è Moscufo:si:..pescara proprio non c'è
|
Ciao a tutti, come Presidente del MC "I Briganti della Torre" sto organizzando una esibizione di minimoto a Monteodorisio (CH) che si terrà nel periodo natalizio. Per il momento hanno risposto all'invito solo una decina di ragazzi in pitbiker. Se qualcuno nei dintorni e interessato a partecipare o vuole più info contattemi. Nella mia zona le minimoto sono considerate moto per bambini e vorrei tanto smontare questa opinione. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si interesseranno e/o parteciperanno alla maniestazione.
Dino tel 3381232553 msn dinodigiacomo@hotmail.it e-mail didigi82@virgilio.it |
mi dispiace non poter partecipare a natale sono lì ma vengo in treno e non mi porto le moto
|
Ciao artiglio......anche come spettatore sei il benvenuto....è tutto gratis compreso gli stand gastronomici
|
nessun nuovo iscritto?
|
c'è la pista tornado a ortona, la pista a moscufo, a giulianova ( però dicono ke ci girano poco per le condizioni dell'asfalto), a l'aquila, e altre ke ora nn ricordo...
ciao:si: |
Riuppo questa discussione si è aggiunto qualche altro abruzzese x girare insieme.....
|
Salve a tutti
Io sono Molisano, ma con il mio Team, siamo venuti diverse volte a girare a Ortona negli anni passati.. :si: Sempre a livello amatoriale, senza troppe pretese.. Nella nostra zona, organizziamo diversi raduni, spettacoli e garette amatoriali..(minimoto e minimotard) e ci fa sempre piacere avere rapporti con i corregionali.. Quest'anno abbiamo in progetto un campionato interregionale.. tra Molise, Puglia e perchè no, anche l'Abruzzo..:si::si: |
Ottimo facci avere notizie
|
raga sono ben accettate anche le pit bike ! ;):si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |