![]() |
terrarossa (ms)
:si:BOL D'OR PER SABATO?
CHI C'E' ORE 16/17 BAGAREEEE N°2 I DUE RAGAZZI DI SPEZIA SABATO HANNO SBRICCIOLATO LE FRIZIONI UN C'E' VERSOOOOO:smt136:smt150:smt121:1st: VITO ACCENDI I FARI |
raga fate foto o meglio video.... so' curioso :)
|
terrarossa (ms)
:si:c'e' da venire e spalancarte il piu' possibile con le foto un ci fai nulla noi ci si diverte ad andare di traverso:smt150:smt121
|
Quote:
noi all una e mezza siamo in pista, io girero poco xò, devo vedere come reagisce la spalla e togliermi 3 mesi di ruggine.... |
ragassuoli in settimana la pista è aperta? voi ci siete? magari con i turni al lavoro riesco ad avere un po' di tempo....
|
terrarossa (ms)
:si:no LATTE e CEREALI:smt136:smt150:rotfl:
|
velerio e company fatemi sapere quando ci siete ora la mini è apposto manca solo il tocco finale...non vi dico cosa!!!
|
ciao banda di matti:smt136 che si dice dalle parti di aulla?la pista si fa piu' larga o no?
keu sei andato a spalancare:1st:.......dai verso aprile andiamo tutti su a MASSA e fammo la minisuperbike:smt121 ciao:si: |
o chi si sente...desmodadi ci eravamo sentiti in pm perchè ho letto che abiti a 500m da casa mia!!!
allora quando andiamo a girare io e te? io domani mattina sono nel piazzale dietro al blockbaster!!! |
terrarossa (ms)
NON ANDATE A MASSA VENITE NEL CIRCUIT INTERNATIONAL DI TERRAROSSA DAI VITOREX SU DUCATI 999:1st: :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |