![]() |
Quote:
|
PMT T41 sempre!! :smt150
|
beh ho provato sia le T40 che le T41, le T41 sono perfette per qualunque pista e temperatura, con le T40 bisogna andare a cercare una bella temperatura, durano un pelo di piu ma rendono un po di meno..a voi la scelta:smt115
|
x me le guang lee...!!! sono formidabbili! ma quale t 41
|
prendetevi la t41!!!!!!!!!!!!!! :si::si::smt124:smt124:smt124:smt150:smt150:1st::1 st:
|
Girate con i cerchi! Eliminate le gomme, passate i cerchi nel catrame e via! Durano una vita!
:rotfl: |
Quote:
|
Vorrei spezzare una lancia a favore delle vee rubber, Ieri sera girando "forte" a lonato, devo ammettere che usandola al posteriore non ho avuto nessun problema di saltellamento e di tenuta... Unico problema la gomma aderisce poco al cerchio e tende a sgonfiarsi, e le pressioni usate sono superiori alle 2 atmosfere! Probabilmente occorre regolare la pressione dimenticando i valori delle PMT, ma come tenuta non ho avuto nulla da dire, il posteriore era saldo e roccioso, uscito da una sessione un ragazzo a cui avevo detto di montare una vee ruber si è messo a tastarla "da calda" e di botto ha affermato, sembran di colla!
|
T41 :si:
|
vee rubber:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |