![]() |
ciao ma scusate la zocchi per aria sono diverse da quelle ad acqua l'espansione non è la stessa........
io monto la zocchi il motore è parecchio preparato il carbu 16 e soliti lavori di carter e lamallare ma non ho niente da criticare (i 120 euri sono spesi bene)tira sempre non ho settocoppia che bucano al contrario un mio amico con le mie stesse mod e con un arrow da scooter ha solo coppia alta la pross settimana provo una jet di un amico e posto i risultati |
bravo borto, facci sapere.
io ho montato la tecnigas ma non l'ho mai potuta provare. non ho tempo ho solo fatto un giro in garage e ho visto che si è smagrita un sacco. il che promette molto bene. infatti appena avrò il tempo vado a comprare un bel SHA16-16 e lo salgo su... |
io xsonalmente monto la jet pro e mi ha sempre dato soddisfazioni sulla cina a aria!spigne un botto è!
|
a proposito....io stò cercando una marma x cina a aria usata...nex di voi la vende? ris in pm grazie
|
io o montatto una malossi trofeo però o dovuto tagliarla e farla a precisione per la mini e vi dico che le prestazioni sono ottime almeno sotto la mia mini il cilindro e della pinasco e il carburatore è della dll'orto 16/16
|
sulla mia c1 ho provato la replica zocchi per motivi di prezzo
ma alla fine ho comprato una zocchi e dopo averla provata ho capito xkè costa un po di più delle altre. per la cina aria di mia moglie Marmitta Racing pbp 75,00 spesi bene, molto bella e funzionante. |
ke cambiamenti ti ha dato quella di pbp?
|
polini 4ever...mi sono sempre trovato benissimo :si:
|
Quote:
|
io sulla mia ex MK2 prova la zocchi ed era una bomba
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |